Offerta per gli sportivi, Lidl le sta vendendo a soli 5 euro

Le catene di supermercati non sono soltanto specializzate nelle offerte che riguardano il reparto alimentare

Maglia sport uomo (Foto Lidl) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati non sono soltanto dedite a catturare clientela attraverso lo strumento promozionale delle offerte del settore alimentare. Infatti, spesso e volentieri alcune catene sono dedite anche alla vendita di altre tipologie di prodotti. Si va, così da quelli per casa, decisamente i più diffusi, a quelli per lo sport o la cartoleria e i giocattoli per i più piccoli.

E anche tra queste tipologie diverse di prodotti dagli alimentari, che restano sempre il fulcro della vendita dei supermercati, talvolta arrivano offerte interessanti. Infatti, l’ultima opportunità per i clienti arriva dalla catena discount Lidl. Quest’ultima dedica uno spazio nei suoi locali anche all’abbigliamento e qualche attrezzatura sportiva. Infatti, in questi giorni ci sono in offerta delle t-shirt per lo sport a soli 4,99 euro. Si tratta di modelli piuttosto semplici e disponibili sia per uomo che per donna.

Lidl, maglia sportiva in offerta per uomo e donna

Maglia sport donna(Foto Lidl) – Consumatore.com

Inoltre, è possibile scegliere anche i colori. Per le donne i colori disponibli sono il nero, il rosa e il blu scuro. Per gli uomini, invece, si può scegliere i colori nero, azzurro e giallo fluorescente. I tessuti sono di elevata qialità Infatti sono certificati  secondo OEKO-TEX Standard 100, un sistema di controllo indipendente che effettua rigorosi accertamenti sull’eventuale presenza di sostanze nocive nei materiali utilizzati. Inoltre, i tessuti sono utilizzati secondo la certificazione Global Organic Textile Standard (GOTS) che stabilisce gli standard di presenza di cotone biologico nei tessuti.

C’è da aggiungere, poi, che il gruppo Lidl  è membro dell’iniziativa comunitaria amfori Business Social Compliance Initiative che fa garantisce il rispetto di un codice di condotta sociale di amfori BSCI nella produzione di tutti i propri prodotti tessili e calzaturieri relativamente all’intera filiera di produzione. Inoltre, il grupo si impegna a garantire la trasparenza in tutta la filiera di produzione dei prodotti tessili e calzaturieri con il proprio marchio. Si tratta di un’occasione da prendere al volo per gli amanti e le amanti dello sport.

Impostazioni privacy