Nuova+maxi+offerta+Telepass+a+tutti+gli+automobilisti+italiani
consumatorecom
/2023/04/04/nuova-maxi-offerta-telepass-italiani/amp/
Prezzi e Offerte

Nuova maxi offerta Telepass a tutti gli automobilisti italiani

Le proposte di abbonamento al telepass si rinnovano spesso con offerte sempre più interessanti

telepass (Foto Pixabay)

Il Telepass è un untile strumento che permette di saltare la coda al casello autostradale. E’ fondamentale per coloro che utilizzano autostrade spesso per lavoro o per altri appuntamenti frequenti che costringono a prendere l’autostrada o le altre strade a scorrimento veloce gestite da autostrade per l’Italia. Tuttavia, lo strumento è ormai abbastanza datato e per poter potenziare utenti e fatturato è necessario offrire sempre maggiori servizi.

L’ultima opportunità riguarda coloro che sono già abbnati al Telepass. Infatti, è stata lanciata per costoro l’offerta easy, ossia la possibilità di passare ad un abbonamento più ricco di  servizi a soli 2 euro al mese. I vantaggi offerti da Easy sono di diversa natura. Intanto viene spedit a casa un nuovo dispositivo che rispetto a quello tradizionale è slim ed è possibile sceglierne il colore.

Telepass, passa a Easy e ricevi tanti servizi in più

Offerta telepass (Foto Facebook Telepass)

Le opzioni sono il giallo, il rosa, il verde, il blu, il grigio e il nero. Il dispositivo viene spedito a casa senza costi per il destinatario. Inoltre, con Easy è possibile avere il servizio memo che ricorda tutte le scadenze che riguardano l’auto. Memo mette poi a disposizone un ventaglio di parcheggi convenzionati presso aeroporti, stazioni e fiere e, per coloro che risiedono o vanno spesso a Milano, è possibile con il dispositivo pagare in automatico l’ingresso in Area C della città meneghina. Infatti, il dispositivo legge in automatico il passaggio e il pagamento avviene senza rischi di multe.

Si mette, inoltre, a disposizione una nuova applicazione per lo smartphone che offre diversi servizi aggiuntivi. Tra questi c’è la possibilità di pagare le strisce blu per il tempo effettivo di sosta oppure pagare il bollo auto e prenotare la revisione. Inoltre l’app aiuta a trovare il distributore più vicino sia per il carburante per le ricariche elettriche nonché l’autolavaggio per avere un’auto sempre pulita e brillante. Il dispositivo può essere usato anche per viaggiare in Francia, Spagna e Portogallo ma è necessario richiedere quello europeo.

 

Pubblicato da
Marcello Pelillo