EasyJet, voli a Lisbona con pochissimo: l’offerta

La compagnia inglese del settore low cost è tornata a offrire voli a prezzi molto convenienti

Easyjet (Foto Adobe)

La compagnia inglese low cost Easyjet ha ripreso pienamente anche la sua attività commerciale con le offerte che un tempo erano di routine e che sembravano ormai difficili da ripetere dopo le difficoltà del settore. Infatti, la crisi dei viaggi causata dalla pandemia ha messo a dura prova la resistenza delle compagnie aeree, specie quelle low cost. Le previsioni erano poco positive anche nei primi mesi di presa dei viaggi.

Tuttavia, lasciato ormai alle spalle il Covid e la pandemia che è stata ormai dichiarata ufficialmente endemica da parte dell’Organizzazione mondiale della sanità i viaggi sono ripresi a pieno regime e anche le compagnie low cost, che temevano di non poter tarnare più ad offrire voli ai prezzi di un tempo, sono tornate a programmare viaggi a prezzi eccezionali. L’ultima proposta ora visibile sul portale della compagnia è il collegamento tra Italia e Lisbona, una delle città europee che è cresciuta piùdi ogni altra negli ultimi due anni in termini di turismo.

Easyjet, offerte da urlo per Lisbona

Easyjet (Foto Adobe)

Lisbona si può raggiungere dall’italia acquistando oggi un biglietto che supera di poco le venti euro. Le partenze a questi prezzi, però,m non sono attive da tutti gli aeroporti. Infatti, si tratta di voli con partenza da Milano, per il mese di maggio e da Bergamo per il mese di agosto. I prezzi sono rispettivamente di 30,49 euro e di 26,99 euro. Si tratta di un’offerta incredibile visti anche i periodi come agosto. A queste tariffe sono possibili, tuttavia, anche collegamenti con Barcellona, Parigi, Amsterdam e Londra ma in periodi diversi.

Lisbona è una meta perfetta sia per il weekend che per una vacanza più duratura. Si tratta della capitale del Portogallo che negli ultimi anni ha avuto una grande crescita turistica. Si tratta di una città di mare ma sviluppata in collina. I sali scendi del territorio caratterizzano il percorso del famoso tram numero 28 di Lisbona. Inoltre, Lisbna è ricca di vicoli e stradine piene di colori e strade caratteristiche piene di piccoli punti di rstoro e locande.

Impostazioni privacy