Voli, il nuovo servizio sensazionale offerto da Lufthansa

La compagnia tedesca lancia un nuovo sensazionale servizio per gli utenti che sceglieranno la Lufthansa per i propri voli

Lufthansa ( Adobe) – Consumatore.com

Il mondo del turismo è senza dubbio il settore che maggiormente ha potuto beneficiare dalla ripresa delle attiviità sociali ed economiche dopo la fine della fase più difficile della pandemia. Infatti, il desiderio di evadere è esploso non appena è stata data l’opportunità alle persone di poter viaggiare.

Nonostante le vicissitudini economiche e del settore energetico legati poi al conflitto in Ucraina, il settore del turismo ha ripreso con grandi numeri. Il settore turistico è, tuttavia, ampio e comprende tante attività. Nel caso specifico dei voli, ci sono stati sicuramente degli aumenti dovuti al perdurare dei costi maggiorati del gasolio nonché dei prezzi dei pezzi di ricambio dei velovoli.

Lufthansa lancia la Suite Plus in volo: i dettagli

Lufthansa ( Adobe) – Consumatore.com

I prezzi di una volta con le compagnie low cost non si trovano più in circolazione sui diversi circuiti. Tuttavia, ci sono poi le compagnie più solide che rilanciano e cercano di cxavalcare l’onda della ripresa importante dei viaggi proponendo nuovi servizi. Spesso le grandi imprese quando affromntano momenti positivi ma anche aumenti di costi associano gli adeguamenti dei prezzi al lancio di nuovi servizi per mitigare l’impatto con gli utenti e nello steso tempo tentare di aumentare il fatturato.

Leggi anche: Amazon sotto accusa per la quantità di cartone prodotta

Leggi anche: Amazon sotto accusa per la quantità di cartone prodotta

E così che la grande compagnia tedesca Lufthansa ha lanciato un nuovo servizio a bordo dei suoi velivoli. Si tratta di un servizio Suite a bordo dell’aereo. Si tratta di un amliamento dell’offerta premium di First Class con l’aggiunta del servizio Suite Plus. Si tratta di una camera con confort di lusso per coloro che gradisocno riposare comodi e con i confort giusti durante un volo. Il servizio della camera è accompagnato anche da un servizio che permette di poter gustare pasti gourmet in camera, senza scomodarsi garzie all’ausilio dell’equipaggio. Un’opportunità in più per catturare un target di clienti sempre più incline al confort.

Impostazioni privacy