Offerta di lavoro imperdibile: tempo indeterminato e stipendio da capogiro

E’ un’offerta di lavoro da non lasciarsi sfuggire, il contratto sarà a tempo indeterminato e lo stipendio davvero molto buono

Lavoro museo
Offerta imperdibile lavoro (Foto Adobe – consumatore.com)

La ricerca del lavoro, è già un impiego che occupa tutta la giornata. Si cercano annunci, si inviano curriculum e si tenta di fare la miglior figura una volta che viene fissato un colloquio. Sembra sempre molto semplice, ma poi ci si rende conto delle molte difficoltà che si possono incontrare.

Ad esempio non si trova l’occupazione che più ci piace, o la paga è troppo bassa, le condizioni proposte non sono ottimali o ancora il contratto proposto non è dei migliori. Ma non bisogna perdere le speranze. Ecco infatti un’offerta di lavoro imperdibile, che darà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio non indifferente.

Concorso pubblico, offerta di lavoro a tempo indeterminato per 5 posti nei Musei

Concorso pubblico
Lavoro museo (Foto Adobe – consumatore.com)

E’ un’offerta di lavoro da non lasciarsi sfuggire, il contratto sarà a tempo indeterminato e lo stipendio ottimo, ma bisogna affrettarsi ad inviare a propria candidatura: il concorso pubblico ha una scadenza, fissata per il 28 febbraio 2023.

La città di Milano ha indetto questo concorso per poter trovare 5 figure da inserire con ruolo di collaboratore presso i Servizi Museali (categoria B e posizione giuridica B3). Il lavoro vedrà chi sarà selezionato, dover accogliere e custodire il patrimonio culturale di istituti culturali come siti archeologici o musei. I visitatori potranno rivolgersi a queste nuove figure per avere informazioni, o ricevere assistenza.

Dovranno inoltre garantire la sicurezza del luogo grazie anche alla tecnologia per la sorveglianza. Il lavoro sarà svolto in turni per poter assicurare un servizio che copra 365 giorni l’anno e l’intera giornata per 24 ore.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, percettori a lavoro in tribunale

I candidati dovranno avere età superiore ai 18 anni, cittadinanza italiana e non avere condanne penali. Inoltre dovranno possedere o il Diploma di Scuola Secondaria (la Maturità) rilasciato da istituti a norma dell’ordinamento scolastico italiano, o un Diploma di qualifica professionale presso Istituti Professionali o Scuole legalmente riconosciute dopo corsi di tre anni.

Leggi anche: Lavoro, Amazon annuncio migliaia di licenziamenti: la data

Infine dovranno essere provvisti di SPID, posta elettronica certificata e indirizzo di posta elettronica ordinaria. La domanda potrà essere presentata in via telematica tramite SPID. Si potrà inoltrare entro e non oltre le ore 12.00 del 28 febbraio 2023. Tutte le informazioni si potranno trovare presso il sito ufficiale relativo ai bandi di concorso, Comune di Milano.

Impostazioni privacy