Arianna Triassi, ex star del Collegio, oggi irriconoscibile: che lavoro fa

Nel 2017 la rivelazione televisiva ne Il Collegio 2, ora una popolarità di livello europeo, ecco cosa fa oggi Arianna Triassi

Arianna Triassi Consumatore.com 20221114
Arianna Triassi (Foto Instagram)

Il 2 gennaio del 2017 fa la sua comparsa sui teleschermi televisivi italiani un programma che, negli anni, è diventato un vero e proprio appuntamento fisso. Parliamo de Il Collegio. Un programma a metà tra documentario e reality show nato dalla trasposizione italiana del format inglese di Channel 4 That’ll Teach ‘Em, termine gergale britannico che suona più o meno come “Adesso lo imparano per forza”.

Il programma si basa, infatti, su un gruppo di ragazzi alla ricerca della licenza di Terza Media, quindi tra il 13 ed i 16 anni, inseriti all’interno di un vecchio Collegio di stile novecentesco con tutte le regole e le limitazioni del caso. Il programma in questo autunno del 2022 è giunto alla settima edizione.

Arianna Triassi, da Il Collegio è cambiato tutto

L’edizione in corso, ambientata nel 1958, come le due precedenti si svolge presso il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Le precedenti edizione erano stata girate presso il Collegio San Carlo Celana di Caprino Bergamasco.

Leggi anche: Tetto ai contanti, ora è ufficiale: ecco il nuovo limite

Voce guida è Nino Frassica subentrato a Giancarlo Magalli che a sua volta aveva narrato le prime edizione con l’eccezione della numero 4 raccontata dal duo Simona Ventura ed Eric Alexander.

Il Collegio ha lanciato nell’empireo dello spettacolo diversi personaggi tra cui l’oggetto del nostro approfondimento la giovane artista napoletana Arianna Triassi. Arianna, classe 2001, ha partecipato alla seconda edizione quella andata in onda dal 26 settembre al 17 ottobre 2017.

Leggi anche: Scegli le utilitarie migliori contro il caro benzina

In quel contesto Arianna, giovane studentessa di Liceo Artistico venne espulsa dal gioco per insubordinazione ma nonostante questa piccola disavventura è riuscita lo stesso a ritagliarsi uno spazio importante nel campo della musica.

La Triassi infatti, oggi 22enne, è una delle Disc Jockey più amate ed apprezzate a livello europeo. La giovane artista, infatti, oltre ad aver completato la sua crescita personale ha compiuto un salto in avanti nella tecnica musicale ed oggi è una delle DJ principali di Radio Ibiza.

E non solo ha messo insieme un numero impressionante di serate in Italia ed in Europa guadagnandosi anche una importante visibilità a livello di social, solo su Instagram ha più di 250.000 follower. Rispetto al 2017 è decisamente irriconoscibile, ma ne sentiremo ancora parlare a lungo

Impostazioni privacy