Lidl lancia decorazioni e vestiti Halloweeen: costano pochissimo

Attenzione alle nuove proposte di Lidl per la festa di Halloween 2022, vestiti e decorazioni per un divertimento mostruoso

offerte Lidl Halloween
Costume bambina Halloween (Sito ufficiale Lidl)

Con Halloween alle porte si possono iniziare a ricercare decorazioni e vestiti per le serate di festa. Questa ricorrenza è ormai molto sentita anche nelle latitudini italiane, in particolare da bambini e adolescenti alle prese con scherzi e party con gli amici. Per ottenere un gran risparmio e al tempo stesso trovare oggetti e costumi divertenti si può cercare senz’altro da Lidl.

A partire da luned’ 24 ottobre sarà disponible nei punti vendita del marchio di origine tedesca lo Speciale Halloween 2022 con costumi e decorazioni divertenti ed economiche. Le opportunità sono numerose e vanno dalle mascherine alle candele per rendere più colorate e gioiose feste e serate.

Halloween le proposte di Lidl per la festività

offerte Lidl Halloween
Decorazione gonfiabile Halloween (Sito ufficiale Lidl)

Tra le novità si possono segnalare i costumi da bambina e bambino con misure disponible dai 4 ai 10 anni, composti da due pezzi, al prezzo di 8,99 euro la confezione a partire dal 24 ottobre. Oppure le decorazioni gonfiabili da Halloween (pipistrello, zucca, fantasma, scheletro), con un sistema per appenderle, misure diamentro 38 cm, 73 x 55 cm, 44 x 68 cm, 48 x 42 cm, al prezzo di 1,99 euro alla confezione.

Per chi invece ama i giochi colorati e di luce è disponibile la catena luminosa di Halloween, a 3,99 euro alla confezione, a partire dal 24 ottobre, con le seguenti componenti e caratteristiche:

  • timer da 6 ore con ripetizione automatica a cadenza giornaliera;
  • batterie elettriche incluse;
  • non è un giocattolo;
  • lunghezza totale 1,80 m.

Leggi anche: Supermercati, se noti questo sui prezzi è una ‘trappola’

Invece per coloro che preferiscono fare lavoretti manuali di bricolage per ravvivare le feste è possibile acquistare la decorazione o set bricolage di Halloween, a soli 2,99 euro alla confezione:

  • per realizzare una lanterna a forma di zucca: 8 pezzi;
  • per realizzare inviti e accessori per la casa: 42 pezzi;
  • sticker glitterati, 6 pezzi;
  • set perline da stirare per realizzare decorazioni.

Leggi anche: Auto usata difettosa: quando si ha diritto a un rimborso

Un modo creativo e divertemente per coinvolgere grandi e piccoli nelle preparazione della festa. Si deve ricordare che per questi articoli esiste la possiblità che, nonostante l’approvvigionamento, si esauriscano in breve tempo. Inoltre, possono non essere presenti in tutte le misure e in tutti i colori.

Impostazioni privacy