Bonus Postepay fino al 31 dicembre: quant’è e come ottenerlo

Poste Italiane continua a cxoccolare i suoi correntisti e in particolare chi ha dedciso di dotarsi di una carta Postepay. Ecco i nuovi bonus da sfruttare

postepay cashback
Poste (foto Adobe)

Poste Italiane si sta affermando con forza nel panorama dei prodotti bancari e lo fa spingendo soprattutto sulla sua carta ricaricabile e prepagata che ora è in grado di fare davvero quasi tutto.

Perchè la Postepay, a prescindere dalla versione che potete aver deciso di portare con voi nel portafoglio, è ora accettata non solo nei negozi ma anche su tantissime piattaforme online come forma di pagamento. E ora arrivano anche nuovi buoni motivi per averla sempre a portata di mano. O forse neanche serve averla con voi.

Postepay, come funzionano i nuovi bonus

postepay cashback
Postepay (foto Poste Italiane)

Poste Italiane ha deciso di intraprendere una strada tutta sua, e decisamente vincente a giudicare dai numeri, per attirare nuovi clienti e fidelizzare ulteriorimente chi è già correntista sfruttando il suo prodotto più comodo e rivoluzionario: la carta prepagata gialla per eccellenza. La promozione di cui vi parliamo, che si chiama Cashback Postepay, può essere attivata utilizzando sia la carta gialla classica sia anche la versione nera dotata di IBAn sia ancora la Postepay “green” e la versione Digital, immateriale giò in partenza.

Leggi anche: RdC, Poste rallenta i pagamenti: cosa sta succedendo

Fino al prossimo 31 dicembre è proprio tornato attivo il famoso Cashback di Poste per chi paga con la Postepay uitilizzando la carta prepagata però in un modo nuovo e molto più sicuro: senza averla nel portafogli. Poste Italiane, infatti, permette di pagare utilizzando le proprie carte e il conto Bancoposta anche attrraverso l’app e quindi senza avere nè carte nè bancomat con sè.

Leggi anche: Bonus Postepay: 10 euro al giorno. Come ottenerli

Portando una carta fisica con sè c’è sempre un piccolo rischio che la carta si smarrisca o che vi venga rubata. Con il Codice QR che trovate invece in tantissimi negozi potete pagare attraverso l’app di Postepay, inquadrando il codice e autorizzando la transazione col cellulare. E per ogni transazione da almeno 10 euro nei negozi aderenti potete ricevere 1 euro o 3 euro di cashback. Cercate i negozi che aderiscoino al Codice QR sull’app Postepay nel menu “Vicino a te”. Tra le catene di supermercati cher aderiscono ci sono molti Coop ma anche Famila, Carrefour ed Eurospar. Cercate il più vicino e il più comodo e cominciate a risparmiare davvero.

Impostazioni privacy