Bonus Postepay: 10 euro al giorno. Come ottenerli

Con la Postepay e l’App dedicata si possono ottenere fino a 10 euro al giorno di cashback. Come funziona il servizio

Postepay cashback 10 euro al giorno
Postepay (Foto Pixabay)

Da quando è nato il cashback come misura pubblica ormai è entrato nel linguaggio comune di chi, a fronte di una spesa, restituisce all’acquirente parte della somma versata, come incentivo alla vendita. Ed anche Poste Italiane, con la Postepay ha aderito a questo tipo di incoraggiamento. Con il Postepay Cashback. Si possono ricevere indietro delle somme di denaro con la spesa fatta con la Postepay per un massimo di 10 euro al giorno. Ma solo nei punti vendita abilitati.

Ed è anche necessario scaricare la App apposita. Si deve avere la App Postepay o App BancoPosta. Nella sezione dedicata dell’applicazione è possibile consultare l’elenco aggiornato degli esercenti che partecipano all’iniziativa di Poste Italiane.

Postepay, come funziona il cashback da 10 euro

Postepay cashback 10 euro al giorno
Postepay (Foto Pixabay)

Poste Italiane fa sapere che la promozione è valida per i propri clienti dal primo luglio al 31 dicembre 2022. Le condizioni, con almeno 10 euro di spesa, sono:

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per  transazioni da IP in App Postepay​.

Il massimo acquisibile è di 10 euro al giorno. Con Codice Postepay si può pagare in modo rapido, comodo e sicuro, inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR presso gli esercenti convenzionati. Sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.

Leggi anche: RdC, Poste rallenta i pagamenti: cosa sta succedendo

La procedura per attivare e pagare con Postepay ed ottenere il cashback:

  • Scaricare o aggiornare l’App Postepay o App BancoPosta e associare le proprie carte prepagate e di debito Postepay;
  • Inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto o che verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay;
  • A questo punto inserire l’importo da pagare se richiesto ed autorizzare il pagamento in App. Si può pagare con carte prepagate o di debito Postepay.

Leggi anche: Finanziamento rifiutato: i motivi per cui può accadere

Quest’iniziativa certamente avrà successo sia tra i clienti Postepay che tra coloro che in questo modo saranno invogliati ad entrare a far parte del circuito finanziario dei servizi offeri da Poste Italiane.

Impostazioni privacy