Vodafone, fibra senza costo di attivazione: quanto paghi al mese

Per chi può attivare una linea fiss ala fibra è una alternativa molto valida e se scegliete Vodafone ci sono due offerte che vi fanno risparmare da subito eliminando per voi i costi di arttivazione

vodafone fibra
Vodafone (foto Youtube)

La diffusione della connessione attraverso la fibra non ha ancora coperto tutto il territorio nazionale ma in tutte le principali città potete quasi sicuramente richiedere questo tipo di tecnologia in casa. Vediamo quanto costa scegliere come operatore della fibra domestica Vodafone.

L’operatore rosso non è tra i più economici se guardiamo al panorama globale degli operatori e in particolare della fibra per la rete fissa ma è tra quelli che offrono il numero maggiore di servizi aggiuintivi che migliorano la navigazione sotto diversi punti di vista. Ecco allora perchè vale la pena prendere in considerazione le sue due offerte per la rete fissa di casa.

Vodafone atriva la fibra senza costi 

vodafone fibra
Vodafone offerta (foto sito ufficiale)

Come accennavamo, l’operatore telefonico rosso per eccellenza mette a disposizione dei clienti due offerte per quello che riguarda la rete fissa con la fibra. Le due offerte si chiamano Internet Unliminted e Internet Unlimited V-Max. Cominciamo con la più economica che è la Internet Unlimited, disponibile anche con una versione speciale per chi è già in possesso di una SIM Vodafone.

Leggi anche: Amazon, tenere cose nel carrello fa aumentare il prezzo?

L’offerta domestica Internet Unlimited offre, nel territorio coperto dal servizio, connessione internet con tecnologia FTTH con velocità fino 2.5 Gigabit/s e comprende nel prezzo mensile un modem dotato di sistema Wi-Fi Optimizer. Con la promozione al momento attiva online ci sono anche chiamatre gratuite comprese nel canone da 27,90 euro al mese. L’offerta non ha costi di attivazione e di spedizione e modem incluso.

Leggi anche: DAZN, grossa novità da ottobre: cosa cambia per gli utenti

La stessa offerta Unlimited è dfisponibile anche, ma senza chiamate da telefono fisso, a un prezzo scontato pòer chi è già cliente a soli 22,90 euro al mese. L’offerta è però attivabile solo attraverso un operatore di Vodafone e non in autonomia. L’offerta più completa è la Infinite V-MAX che comprende non solo internet, modem ottimizzato e telefonate ma anche una chiavetta 4G per continuare a navigare se manca la corrente e poi il servizio di protezione della rete e un collaudo ad hoc con un tecnico per permettere alla rete wifi di raggiungere tutta la casa. Il prezzo è 32,90 euro al mese.

Impostazioni privacy