iPhone 14, offerta Vodafone: lo paghi a rate così

Vodafone ha creato una sezione apposita del propri osito ufficiale in cui ospita tutto ciò che gli utenti devono sapere se vogliono mettere le mani sul nuovo iPhone 14

iphone vodafone
iPhone (foto Adobe)

Un vero e proprio peso massimo di tecnologia che Apple ha però abbinato a un cartellino del prezzo non alla portata di tutti. Per questo torna utile sapere di poterlo avere anche a rate e da abbinare a una offerta telefonica che permetta di sfruttarlo all suo massimo.

Vediamo allora quali sono i diversi pacchetti che l’operatore rosso offre ai suoi clienti o a chi intenda diventare cliente scegliendo una delle incarnazioni del nuovo telefonino della Mela.

iPhone 14 a rate con Vodafone ecco i prezzi dei vari modelli

iphone vodafone
Offerta Vodafone (foto sito ufficiale)

Il nuovo iPhione di Apple ha fatto parlare di sì da subito. Moltissima potenza, finiture ricercate e quei tocchi nel design della interfaccia utente che sono una coccola per gli occhi. Ma il prezzo è in linea, e qualcuno direbbe purtroppo, con questo passo avanti tecnologico. Per questo, se volete averlo e non siete pronti a pagare tutto il prezzo in una unica soluzione occorre scartabellare tra le offerte a rate degli operatori.

Leggi anche: Amazon, tenere cose nel carrello fa aumentare il prezzo?

Vodafone offre ai suoi clienti le versioni classica, Pro e Pro Max. Se per esempio decidete per la versione classica con display da 6,1 pollici potete decidere di pagare 99,99 euro di anticipo e poi 34,99 euro al mese per 24 rate. La versione classica è disponibile in tutti e cinque i colori previsti e nei tre tagli di memoria. Si sale di livello e di prezzo per la versione iPhone 14 Pro che è disponibile in ben quattro tagli di memoria e in quattro colori molto particolari. Per la versione Pro l’anticipo è pari a 199,99 euro e le rate mensili sono da 42,99 euro ciascuna.

Leggi anche: DAZN, grossa novità da ottobre: cosa cambia per gli utenti

L’edizione Pro Max, che sprigiona al suo massimo tutta la potenza di Apple prevede invece un anticipo da 299,99 euro e poi rate mensili, sempre 24, da 43,99 euro. Alle rate dello smartphone della Mela potete poi abbinare una offerta per una sim Vodafone tra le cinque previste e che permettono di avere quantrità diverse di giga ogni mese. L’offerta meno costosa è la Red Pro che offre 50 giga al mese mentre la più completa e costosa è Infinito Black Edition che permette però di avere tutto illimitato, compresi i giga in 5G.

Impostazioni privacy