Come avere buoni benzina con Postepay: basta fare questo

Fare benzina è diventato un problema con il carovita che morde ma se avete una Postepay avete un modo in più per risparmiare denaro

postepay bonus
Postepay (foto Adobe)

Trovare una stazione di rifornimento in cui la benzina o il gasolio abbiano un prezzo accettabile in base al proiprio budget potrebbe non essere facile ma lo può diventare, almeno un po’, se sapete di poter sfruttare un bonus in alcune pompe di benzina.

La nuova operazione lanciata da Poste Italiane per far conoscere al numero maggiore possibile di correntisti e non i suoi servizi sempre al passo coi tempi fa proprio questo e vi permette di utilizzare una serie di bonus in alcune stazioni di rifornimento che hanno deciso di aderire alla nuova tornata del cosiddetto Postepay Cashback. Ecco dove fare benzina e come pagare per ottenere i buoni.

Postepay Cashback, se pagate così scatta il bonus

benzina poste bonus
Benzina (foto Unsplash)

Si è ufficialmente aperto per i possessori di carta Postepay una nuova tornata di Cashback. Si tratta questa di una operazione promozionale che permette di raccogliere fino a dieci euro al giorno di cashback sul proprio conto semplicemente facendo benzina o facendo la spesa in alcuni negozi che aderiscono all’operazione che ha al suo centro il Codcie QR, uno dei metodi più nuovi con cui è possibile pagare se possedete una Postepay.

Leggi anche: RdC, Poste rallenta i pagamenti: cosa sta succedendo

Vediamo quindi come funziona questo Cashback che può farvi risparmiare un bel po’ di denaro ogni mese da qui alla fine dell’anno. Il nuovo Cashback di Postepay è infatti già attivo e andrà avanti fino alla fine del 2022. Per ora le stazioni di servizio che aderiscono all’operazione promozionale sono quelle del gruppo ENI e IP ma potete controllare tutti i punti vendita e gli esercenti che aderiscono sempre tramite l’app Postepay nella sezione “Vicino a te”.

Leggi anche: Bonus Postepay: 10 euro al giorno. Come ottenerli

Il Cashback permette di recuperare tre euro per ogni transazione da almeno dieci euro effettuata con il Codice QR da inbqadrare attrraverso l’app stessa oppure un euro per ogni transazione effettuata usando la funzione “Paga con Postepay” sempre attraverso l’app collegata alla corta prepagata di Poste Italiane. Per chi sceglie le stazioni del gruppo ENI c’è anche un ulteriore sconto del 2% dato che ENi aderisce agli ScontiPoste.

Impostazioni privacy