Gas+alle+stelle%3F+Lidl+lancia+in+offerta+la+padella+elettrica
consumatorecom
/2022/10/04/lidl-lancia-offerta-padella-elettrica/amp/
Prezzi e Offerte

Gas alle stelle? Lidl lancia in offerta la padella elettrica

Attenzione alle proposte di Lidl per un elettrodomestico utile per variare le tipologia di cucina, la padella elettrica

Padella elettrica LIDL (Sito Ufficiale Lidl)

Ecco una proposta interessante per variare le modalità di cottura a disposizione nella cucina degli italiani, utile soprattutto in particolari condizioni d’uso. Si parla della padella elettrica. Attaccata alla normale rete elettrica di casa, consente di non aver bisogno del gas per preparare piatti e pietanze di ogni genere.

Questo prodotto si dimostra particolarmente utile in tutte quelle occasioni in cui non è disponibile la normale cucina a gas. Quindi per i soggiorni, per esempio, in sistemazioni che non prevedono i fornelli della cucina a gas. Oppure se la bombola utilizzata per alimentare forno e fornelli risulta esaurita. Un comodo strumento comunque non solo condizioni particolari, ma per chi voglia alternare tipi di cottura diversi.

La padella elettrica alternativa all’uso del gas

LIDL (Sito Ufficiale Lidl)

La Lidl presenta ai suoi clienti la padella elettrica multiuso dal diametro di 33 centrimetri, quindi sufficiente per preparare una gran quantità  di cibi diversi. Queste alcune sue caratteristiche tecniche:

  • la regolazione continua della temperatura con termostato rimovibile;
  • utilizzabile anche come wok;
  • con il rivestimento antiaderente;
  • il coperchio termoresistente in vetro con valvola di sfiato;
  • la protezione anti surriscaldamento;
  • ben 1800-2200 Watt;
  • la capacità 4,9 litri.

Quindi una varietà di usi e modo d’utilizzo anche non come apparecchio elettrico, ma come comune padella da tutti i giorni. L’offerta è molto interessante anche dal punto di vista del prezzo: 49 euro alla confenzione, che rende il prodotto concorrenziale ad articoli simili. La padella elettrica è disponibile nei punti vendita del marchio di origine tedesca a partire dal giorno 3 ottobre.

Leggi anche: Lidl regala buoni spesa scaricando l’app: come fare

Per questo prodotto non si esclude la possibilità che, in casi rari e nonostante il continuo approvvigionamento, si esaurisca entro breve periodo di tempo nei supermercati. Quindi meglio affrettarsi se si decide di acquistarla. La garanzia del prodotto è di ben 3 anni, quindi sfruttabile a lungo per conoscerlo e per ottenere i risultati migliori.

Leggi anche: Con quest’app conosci tutte le offerte dei supermercati

Da sottolineare che essendo utilizzabile anche come wok senza bisogno di collegamento alla rete elettrica le opportunità di uso crescono di molto, anche al di là dei consumi energetici. Le immagini dell’articolo sono a disposizione con tutte le caratteristiche tecniche sul sito ufficiale di Lidl.

Pubblicato da
Vincenzo Pugliano