App per guadagnare soldi: basta rispondere ai sondaggi

Passiamo tanto tempo con lo smartphone in mano anche senza fare nulla e quindi può tornare utile installare una app che permette di guadagnare soldi facendo poco o nulla: rispondere ai sondaggi

app soldi sondaggi smartphone
Sondaggio (foto Unsplash)

Se ci state leggendo da un device probabilmente tra poco passerete a un social o fare una partita a qualche videogioco. Ma noi vi vogliamo segnalare un altro passatempo. Uno un po’ più remunerativo.

Nell’oceano sterminato di app e di idee che i developer possono avere si è fatta strada di recente una categoria di prodotti che mette insieme le esigenze delle società che producono beni o servizi e i loro potenziali clienti in un modo che sia remunerativo per entrambi. Ecco perchè sono nate le app che permettono di partecipare a sondaggi retribuiti. Quella che vi segnaliamo oggi è tra le più affidabili al momento.

App per guadagnare rispondendo a semplici domande, ecco Poll Pay

poll pay smartphone
Popp Pay (foto Google Play Store)

Con uno smartphone o un tablet ormai si è in grado di fare tutto o quasi. I modelli più performanti hanno sostituito per tanti il pc nel lavoro e nel tempo libero e per tante società sono anche un modo nuovo per raccogliere con poco sforzo informazioni riguardo le abitudini dei potenziali clienti. Ma viviamo in una epoca in cui la vera valuta sono le informazioni e per questo esistono molte app che mettono insieme la necessità di raccogliere informazioni e fare sondaggi con utenti pronti a farsi coinvolgere al giusto prezzo.

Leggi anche: Prelievo bancomat, cosa cambierà a ottobre? Le possibili novità

Poll Pay fa esattamente questo: mette in contatto società che hanno bisogno di raccogliere dati su un determinato prodotto o evento e offre agli utenti della piattaforma un piccolo token in denaro in cambio di pochi minuti del loro tempo. Ovviamente, più sondaggi si fanno più token si guadagnano e ci sono sull’app Poll Pay diversi modi per guadagnare soldi che vanno anche oltre il sondaggio semplice.

Leggi anche: Esiste una app per avere buoni spesa gratis?

Quello che si guadagna con i sondaggi di questa app può essere composto da:

– Carta regalo Amazon
– Carta regalo Xbox
– Carta regalo Netflix
– Carta regalo Google Play
Credito PayPal
– Carta regalo iTunes

L’app, ed è giusto segnalarlo, potrebbe non essere sempre funzionante ma, come spiegato dai suoi sviluppatori il motivo degli eventuali malfunzionamenti è a carico di chi fornisce i sondaggi. Il servizio clienti è comunque efficiente se avete bisogno di aiuto.

Impostazioni privacy