Esiste una app per avere buoni spesa gratis?

Se avete sempre sotto mano lo smartphone sappiate che potete usare questa app per trovare e utilizzare subito tanti buoni spesa e codici sconto su una vastissima gamma di negozi fisici e online

app codici sconti
Sconti (foto Pexels)

I buoni spesa e i codici sconto accompagnano la nostra storia da quando esistono i supermercati. Ma ora non c’è più bisogno di dover per forza collezionare talloncini stampati sul retro di un volantino per usufruire degli sconti. Esistono le app e i siti che si occupano di segnalare e distribuire i buoni.

Occorre fare una premessa doverosa. L’app, e il sito collegato, che vi segnaliamo è una fonte attendibile e collaudata di sconti ma occorre prestare molta attenzione quando si cercano buoni sconti online e diffidare soprattutto di chi chiede i vostri dati personali in cambio dei buoni. Con la crisi in cui ci troviamo aumentano infatti in modo esponenziale le truffe online che hanno come oggetto proprio gli sconti e i buoni.

Dove trovare tutti i codici sconto, l’app per i buoni spesa

codice sconto app come funziona
Codice Sconto (foto sito ufficiale)

I codici sconto sono una prassi consolidata di moltissime catene di negozi che di solito li distribuiscono via mail o attraverso le proprie app ufficiali. Ma riuscire a seguire tutte le promozioni sempre non è semplice. Esistono molte app che promettono di tenere per voi traccia di buoni spesa e sconti vari e noi ve ne segnaliamo una tra le migliori di sempre.

Leggi anche: Prelievo bancomat, cosa cambierà a ottobre? Le possibili novità

Codice Sconto esiste sotto forma di app vera e propria e di sito a seconda di come sia più comodo per gli utenti sfogliare le offerte che sono presentate divise per negozio e per scadenza. C’è, per esempio, una sezione dell’app e del sito dedicata ai buoni spesa e ai codici sconto che stanno per scadere e che dovete quindi sbrigarvi ad utilizzare. Il sistema di Codice Sconto è molto comodo anche perchè, una volta trovato lo store o il negozio che vi interessa propone anche codici di negozi simili o chge riguardano prodotti complementari.

Leggi anche: Digitale terrestre, le novità che troverete ad ottobre

Visitando il sito o l’app periodicamente potete avere così sempre sotto mano i codici dei vostri negozi preferiti e se state cercando uno sconto in particolare potete sapere subito se esiste utilizzando la comoda barra di ricerca posta nella parte alta della schermata. Utile anche la funzione preferiti.

Impostazioni privacy