Paramount+, si potrà dividere l’account con più persone?

Dopo il grande lancio Paramount + è arrivato in Italia, tanti film e serie che si potranno guardare in streaming

Arriva Paramount +
Paramount + (Da Facebook Paramount +)

Da giorni non si parla d’altro sui social, l’arrivo di Paramount + ha scatenato la curiosità di molti. E’ un servizio streaming statunitense della Paramount Streaming, inizialmente lanciato come CBS All Access nel 2014 e poi nel 2021 chiamato Paramount+. Dopo l’evento lancio che ha riscosso molto successo, ora si tenta di scoprire con più precisione tutto il catalogo offerto dalla nuova piattaforma streaming che si aggiunge alla lista delle altre competitor. Partendo subito agguerrita per non far mancare nulla ai propri utenti, saranno disponibili oltre 8.000 ore di contenuti esclusivi, alcuni anche in anteprima.

In Italia la piattaforma streaming sarà disponibile online all’indirizzo paramountplus.it, su varie Tv connesse con Google, Samsung, Amazon, Apple ed altro, e su mobile. Sarà inoltre disponibile anche su Sky, a partire dal 23 settembre tutti gli abbonati al pacchetto Sky Cinema potranno accedervi senza alcun costo aggiuntivo. Una domanda che in molti si pongono è: sarà possibile dividere l’account con più persone?

Paramount +, la nuova piattaforma streaming arrivata in Italia

Paramount +
Alcune offerte del catalogo Paramount + (Da Facebook Paramount +)

Paramount + è disponibile in Italia e per essere concorrenziale con i molti competitor importanti propone un’offerta imperdibile. Il servizio sarà accessibile al prezzo di 7.99 euro al mese o tramite abbonamento annuale a 79.99 euro. In entrambi i casi sarà disponibile un periodo di prova di 7 giorni e si potrà disdire in qualsiasi momento.

Leggi anche: Cosa devi sapere se prenderai un volo Lufthansa

In aggiunta una promo ancora più sensazionale, dal 15 settembre al 25 settembre 2022 il servizio streaming sarà disponibile a soli 4.99 euro al mese per 12 mesi, sempre con un periodo di prova di 7 giorni. Si potrà disdire in qualunque momento e si potrà accedere alla promozione solo dalla pagina web paramountplus.it e da iOS.

Ma la domanda che in molti si pongono è se sarà possibile condividere l’account. Sarà possibile riprodurre streaming due contenuti massimo alla volta, in qualunque momento a prescindere dal numero di dispositivi usati nell’accedere al servizio streaming di Paramount +. Un utente potrà avere fino a 6 profili. Un nuovo servizio streaming che già sta affascinando in molti che non vedono l’ora di poter visualizzare tutti i contenuti disponibili ad un costo non eccessivo e nella media rispetto i suoi competitor.
Impostazioni privacy