Postepay, chi può ritrovarsi un premio di oltre 2.000 euro

Tanti possessori di una carta prepagata Postepay potrebbero ritrovarsi per le mani un premio da 2mila euro. Ecco come provare a vincere

postepay concorso
Poste Italiane (foto Adobe)

La carta prepagata di Poste Italiane è forse uno dei prodotti bancari più di successo nel panorama nazionale. Poste Italiane è riuscita ad avvicinare ai sistemi avanzati di gestione del denaro digitale moltissime persone con una carta ricaricabile che può aiutare a gestire i propri risparmi. Periodicamente, Poste organizza quindi anche operazioni speciali per aumentare ulteriormente la visibilità di questo suo prodotto.

Stavolta Poste Italiane ha deciso di mettere in palio tra tutti i possessori di una carta Postepay nelle versioni Standard, Evolution e Digital un super premio che potete provare a portarvi a casa fino al prossimo 30 settembre semplicemente utilizzando la vostra carta. Ecco il regolamento e, soprattutto, il super premio del valore di oltre 2mila euro.

Postepay, il super concorso con il super premio

concorso poste
Concorso Postepay (foto sito ufficiale)

Non è la prima volta che Poste Italiane organizza concorsi a premi che hanno come oggetto i prodotti bancari e finanziari oppure i servizi offerti dall’operatore telefonico PosteMobile. Questa volta, potremmo dire che in realtà il concorso coinvolge direttamente Postepay e un po’ indirettamente anche PosteMobile. Vediamo quindi come funziona il concorso aperto per tutto il mese di settembre.

Leggi anche: Postepay, allarme prelievo: cosa stanno trovando negli sportelli

Tutti i possessori di una carta ricaricabile Postepay, e nel regolamento viene specificato che il concorso è aperto a chiunque possieda una Postepay Standard, Evolution o la nuova Digital, possono partecipare semplicemente con una ricarica. Nel periodo di validità del concorso, che lo ribadiamo va avanti fino al prossimo 30 settembre, basterà ricevere una ricarica di importo superiore a 10 euro per poter iscriversi alla pagina del concorso e provare a portarsi a casa il super premio.

Leggi anche: Comprare casa con un prestito da Poste: ecco come fare

Nel regolamento ufficiale del concorso a premi di Poste Italiane viene anche ribadito che, nel caso in cui siate possessori di più carte Postepay, potete partecipare alle estrazioni settimanali tante volte quante saranno le ricariche che riceverete. Ma, nel caso in cui doveste risultare vincitori del premio, non potrete vincerne altri. Anche se siamo convinti probabilmente anche un solo Z Fold 3 5G basta e avanza. Il super premio è infatti lo smartphone pieghevole di Samsung.

Impostazioni privacy