Paramount+, film e serie Tv: ecco il catalogo già disponibile

Focus sulle proposte di Paramount+, film e serie televisive da non perdere assolutamente nella prossima stagione

Paramount+ catalogo serie tv e film
Paramount+ (Foto Adobe)

Da qualche giorno è arrivata anche in Italia la piattaforma streaming Paramount+ che si aggiunge ad un vasto panorama di concorrenti che offrono intrattenimento e programmi per ogni gusto. Il colosso americano si appresta così ad affrontare il mercato europeo. Infatti è previsto il lancio della piattaforma in Francia, Germania e in altri paesi entro l’anno.

La partenza proprio dall’Italia il cui mercato è considerato strategico dai dirigenti Paramount. L’offerta di spettacoli e contenuti appare subito molto interessante con oltre 8000 ore film, serie televisive e show in esclusiva per gli abbonati e alcuni di questi in anteprima. Ecco di seguito un primo assaggio dell’intrattenimento proposto ai suoi spettatori da Paramount+.

Film e serie televisive per Paramount+, cosa si può vedere

Paramount+ catalogo serie tv e film
Paramount+ (Foto Adobe)

Alcune delle proposte sono produzione Paramount Originals come Tulsa King serie TV crime drama con Sylvester Stallone nella parte di un boss mafioso. Poi The Offer, miniserie statunitense con Miles Teller e Juno Temple che narra i segreti che si nascondono dietro le quinte del film capolavoro di Francis Ford Coppola,”Il Padrino”. Poi due avvincenti serie western: 1983, prequel di Yellowstone, ideata da Taylor Sheridan e 1923, con Helen Mirren e Harrison Ford.

C’è poi le serie in esclusiva come HALO e First Lady, serie quest’ultima decicata alle first lady statunitensi con Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson. Tra i film in anteprima si trovano Top Gun: Maverick e Scream 5 e l’italiano Ti mangio il cuore, di Pippo Mezzapesa, film prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, con il debutto di Elodie come attrice.

Leggi anche: Allarme anche in Italia: cosa stanno trovando nei bancomat

Tra i prodotti italiani che si potranno vedere si segnalano la seconda stagione di Vita da Carlo, prodotto da Luigi e Aurelio de Laurentiis con Carlo Verdone. Poi la serie Circeo, che segue tutte le fasi del processo successivo all’orribile fatto di cronaca avvenuto nel 1975. Quattordici giorni, una produzione italiana originale Paramount+.

Leggi anche: Paramount+ sfida Netflix: prezzi a confronto e differenze

Corpo Libero, una produzione internazionale ambientata nel mondo della ginnastica artistica. Miss Fallaci, dedicata alla giornalista Oriana Fallaci e Francesco il Cantico, realizzato da Roberto Benigni. Quindi non resta che scegliere il programma e godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy