DAZN in omaggio per 6 mesi: arriva l’offerta a sorpresa

Per tutti coloro i quali non hanno ancora attivato un abbonamento a DAZN c’è una offerta che vi permette di godervi lo sport gratis per sei mesi e su uno schermo tutto nuovo

dazn gratis
DAZN (foto Adobe)

Grazie a una partnership sicuramente innovativa potete portarvi a casa un concentrato di tecnologia e anche godervi più di metà del campionato di calcio di Serie A con la piattaforma di streaming spagnola in omaggio.

Tutto quello che dovete fare e cambiare smartphone e decidere di provare la piccola rivoluzione tecnologica portata da Samsung con la nuova generazione degli Z Fold e degli Z Flip. Ma attenzione a dove li acquistate perchè l’offerta non è valida ovunque ma solo in alcuni punti vendita e Store online selezionati. Ecco allora dove potete attivare questa offerta.

Samsung regala DAZN ma solo se comprate qui

DAZN gratis
DAZN (foto sito ufficiale Euronics)

Come dicevamo, con l’acquisto di uno dei nuovi Samsung pieghevoli di quarta generazione avrete in omaggio sei mesi di abbonamento a DAZN, un regalo del valore di quasi 180 euro offerta proprio dal colosso della telefonia. Ma se volete usufruire di questo omaggio dovete seguire tutti i passaggi indicati sul sito ufficiale di Samsung.

Leggi anche: Iliad, cambiano i prezzi per l’inflazione? L’annuncio ai clienti

In particolare dovete acquistare il vostro nuovo Z Fold 4 o Z FLip 4 in uno dei rivenditori segnalati da Samsung. E tra questi ci sono i punti vendita della catena Euronics. Ma l’acquisto da solo non permette di attivare l’abbonamento. Una volta fatto l’acquisto, che può anche essere pagato a rate, dovete recarvi sul sito di Samsung nella sezione dedicata alle promozioni e scegliere la promozione “Samsung con DAZN”. Nella pagina indicata dovete quindi inserire i dati relativi all’acquisto del vostro nuovo device.

Leggi anche: Avviso TimVision: in arrivo un rimborso a molti clienti

A questo punto, registrato l’acquisto con i dati che vi verranno richiesti relativi a dove lo avete comprato dovrete attendere di ricevere una email che contiene il voucher con cui potete riscattare sei mesi di abbonamento DAZN standard. La email vi arriverà entro trenta giorni dalla registrazione dell’acquisto. Se volete sfruttare questa offerta congiunta ricordate che gli acquisti validi sono quelli che verranno effettuati entro il prossimo 15 settembre. Ricordate che c’è anche attivo il ritiro e la valutazione dell’usato.