Offerta Lidl: con 18 euro hai l’auto sempre pulita

Lidl propone un’offerta imperdibile, a soli 18 euro, per chiunque desideri avere sempre la propria auto pulita 

Offerta Lidl
Auto sempre pulita grazie a Lidl (Foto Consumatore.com)

L’auto è il veicolo più utilizzato da moltissime persone. E’ un mezzo per potersi recare a lavoro, svolgere le commissioni, andare a fare shopping o semplicemente girare per le vie della propria città. Si preferisce spesso anche quando si deve andare in vacanza, ritenendo che sia la soluzione più comoda per potersi godere il luogo che si vuole visitare, senza dover attendere gli orari e possibili ritardi di treni o aerei.

Certo è che negli ultimi tempi non sia proprio così semplice potersi permettere un’auto, ma è indispensabile e si tenta in tutti i modi di poter fa quadrare i conti. Dato la grande quantità di tempo che si passa all’interno della propria auto per i vari spostamenti, Lidl propone un offerta imperdibile per tutti gli amanti della pulizia e non solo.

Lidl, offerta per avere un’auto pulita

Offerta Lidl
Aspirapolvere macchina (Dal Sito Ufficiale)

Lidl, catena europea di supermercati, ha circa 13.000 punti vendita in tutto il mondo. Vende prodotti alimentari, per la casa, per l’igiene intima e bevande. Ma non solo, infatti propone anche prodotti che generalmente hanno un costo più elevato, come computer, attrezzi o elettrodomestici ad un prezzo scontato con offerte a durata limitata (generalmente di 3 giorni). L’obiettivo principale della catena è proprio quello di poter mantenere sempre il prezzo più basso, restando vicino ai propri clienti.

Leggi anche: Digitale terrestre, da Trony tv al 50%: l’offerta

Ed è proprio un’offerta imperdibile quella che a solo 18 euro ha catturato l’attenzione di molti. La mini aspirapolvere SilverCrest, permetterà di poter tenere sempre pulita la propria auto non dovendo spendere soldi extra per portarla a lavare. Sarà disponibile all’8 settembre 2022 e tra le caratteristiche elencate sul sito ufficiale Lidl viene riportato:

  • Funzionamento tramite accendisigari da 12 V
  • Filtro per polvere permanente e lavabile
  • Serbatoio di raccolta 400 ml
  • Lunghezza cavo: 3 m

Leggi anche: Maxi offerte Euronics, sconti oltre il 40%: tutti i prodotti

Inoltre in dotazione saranno anche compresi una spazzola, un ugello per fughe e un tubo di prolungamento di 80 cm. Si tiene anche a precisare che “per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo” aggiungendo che “i modelli raffigurati possono non essere disponibili in tutte le misure e in tutti i colori. Tutti i prezzi non includono il materiale delle decorazioni. Prezzi validi salvo errori ed omissioni di stampa“.

Impostazioni privacy