NOW Tv: quanto costa il pacchetto Serie A e Champions

Oltre a DAZN e a Sky NOW Tv è una valida alternativa per chi vuole vedere il calcio di casa nostra con in più le partite delle big internazionali con la Champions. Ma quanto costa e come funziona il servizio?

quanto costa now tv
NOW Tv (foto Unpslash)

NOW Tv è una piattaforma simile a Sky per varietà di contenuti e che contempla tre pacchetti diversi in base alle esigenze della clientela. Per gli amanti dello sport c’è un pacchetto apposito, che sulla piattaforma si chiama Pass.

La piattaforma di streaming si appoggia ai contenuti di Sky e, per esempio, permette di vedere molte serie tv con la stessa frequenza di Sky. A differenza della piattaforma satellitare, però, non è necessario installare una nuova antenna satellitare e in questo sicuramente si tratta di un servizio che si avvicina molto invece a sistemi quali quello di Netflix o di Amazon Prime o anche di DAZN: basta infatti installare l’app dedicata e tutto ciò per cui si paga l’abbonamento diventa disponibile.

NOW Tv, un altro modo per vedere la Champions

quanto costa now tv
NOW Tv (foto sito ufficiale)

NOW Tv è una alternativa da non sottovalutare per poter vedere buona parte di ciò che offre la grande piattaforma di Sky ma a un prezzo ridotto. Come accennavamo le forme di abbonamento disponibili al momento sono tre, e si chiamano Pass.

Leggi anche: Conto corrente, molti troveranno un prelievo esterno nei prossimi giorni

Il Pass Entertainment, un Pass Entertainment da 4 mesi, e il Pass Sport. Il Pass Entertainment e il Pass Sport possono ovviamente essere attivati insieme per avere a disposizione serie tv, film, programmi tv e anche un ricco ventaglio di eventi sportivi. Il prezzo standard del Pass Entertainment costa 9,99 euro a mese mentre il Pass Sport costa ora 14,99 euro al mese.

Leggi anche: Benzina, verso la proroga del taglio delle accise: c’è la nuova scadenza

Come spiegato sul sito ufficiale della piattaforma, da cui è anche possibile scaricare l’app per dispositivi Android, Apple e per i Fire Stick di Amazon, nel Pass dedicato allo sport è compresa la visione di tre partite su dieci di ogni giornata del Campionato di Serie b, tutte le 380 partite del Campionato di Serie B e poi 121 partite sulle 137 totali che si disputeranno nell’arco della UEFA Champions League.

A completare il pacchetto sportivo ci sono anche la Conference League e la Europa League nonchè una selezione di partite degli altri principali campionati di calcio europei tra cui Premier e Ligue 1. L’abbonamento del Pass Sport di NOW Tv permette la visione su due dispositivi e in alta definizione.

Impostazioni privacy