DAZN, abbonamento tramite Tim Vision: quanto costa

Se seguite il calcio riuscire ad avere sotto mano tutte le partite che vorreste vedere può essere costoso ed ecco quindi che conoscere l’offerta che lega DAZN e TIM Vision può tornare utile

tim vision dazn
Tim Vision e DAZN (foto Adobe)

Con la ripresa del Campionato di Calcio di Serie A TIM, molti tifosi si trovano a dover sottoscrivere almeno un paio di abbonamenti per poter seguire le partite della propria squadra preferita. Vediamo allora cosa offre la piattaforma di Telecom in accoppiata con DAZN, la piattaforma di streaming spagnola che detiene i diritti di trasmissione di tutti gli eventi.

Se volete seguire le partite del campionato senza pagare ogni mese l’equivalente di un biglietto in tribuna è necessario per voi trovare un abbonamento che sia vantaggioso. Esaminiamo quindi il pacchetto offerto da TIM Vision che potrebbe essere una soluzione ottimale per tutti i malati di sport.

DAZN e TIM, cosa comprende il pacchetto Gold?

Tim Vision e DAZN
Tim Vision e DAZN (foto Adobe)

Se avete fatto in tempo, avete probabilmente potuto sottoscrivere una offerta con TIM Vision e DAZN che partiva da zero euro. Ma i listini dei prezzi della piattaforma di Telecom sono stati ritoccati, anche se restano un buon punto di partenza per i malati di calcio. Vediamo cosa offre e quanto costa al mese.

Leggi anche: Digitale terrestre, canale Nove scomparso: come recuperarlo

Se sottoscrivete ora l’offerta di calcio e sport di TIM pagate infatti 24,99 euro ogni mese per i primi sei mesi per poi passare a 29,99 al mese. Ma, a fronte di questo aumento di prezzo rispetto al pacchetti precedente che invece teneva l’abbonamento fermo a meno di venti euro per il primo anno, avete un po’ di canali in più per seguire non solo lo sport di casa nostra ma anche diverse competizioni internazionali.

Leggi anche: Cartelle esattoriali, grossa novità in arrivo: cosa accadrà

Nel nuovo pacchetto che vi dà DAZN con TIM Vision, infatti, è compreso anche il servizio di Infinity+ di Mediaset su cui sono trasmesse dodici partite della UEFA Champions League. E se con un abbonamento tutto sommato contenuto potete avere molto calcio a disposizione, non sarà facile come prima condividerlo con amici e parenti.

L’offerta di TIM Vision con DAZN, infatti, permette di utilizzare il proprio abbonamento su un massimo di due dispositivi ma non permette la visione in contemporanea a meno che i due dispositivi non si trovino collegati alla stessa rete. Questo significa che se volete prestare a qualcuno le credenziali di DAZN dovrete poi mettervi d’accordo su chi guarderà quale partita.

Impostazioni privacy