Esselunga, sai cosa succede se paghi la spesa con Postepay?

Fino al 30 settembre Esselunga e Postepay avranno una grande sorpresa per i propri clienti. Ecco di cosa si tratta

Programma rimborsi Postepay
Esselunga Postepay (Foto Consumatore.com)

Facente parte della grande distribuzione organizzata, Esselunga S.p.A. è un società italiana che ha più supermercati e superstore al Nord e al Centro Italia. Ne vanta più di 170 tra Veneto, Pimonte, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio e Liguria. Offrendo sempre tanti servizi ai suoi clienti propone un’interessante novità collegata alla Postepay, valida dal 1° luglio al 30 settembre 2022.

Infatti per chiunque decida di pagare la spesa con la carta prepagata Postepay, potrà partecipare al programma rimborsi. Infatti a questa nuova iniziativa Poste Italiane, potrà aderire chiunque possegga la ricaricabile e basterà effettuare un pagamento minimo di 10 euro. Come funziona e come si può partecipare?

Esselunga e Postepay, cos’è il programma rimborsi

Esselunga, perché pagare la spesa con Postepay
Spesa (Foto Adobe)

Per partecipare all’iniziativa Poste Italiane ‘Postepay Cashback’ sarà necessario scaricare un’applicazione (disponibile sia sullo store Apple che Android). L’importanza è data dal codice QR presente all’interno dell’app senza il quale non si potrà partecipare. Molti i negozi partner tra i quali Esselunga.

Il programma rimborso Postepay sarà disponibile dal 1 luglio 2022 al 30 settembre 2022, e come già detto basterà un minimo di spesa di 10 euro. Il cashback che si potrà accumulare al massimo giornaliero è pari all’importo di 10 euro. Per trovare gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa si dovrà andare sull’App Postepay e trovarli nella mappa, precisamente nella sezione “vicino a te”.

Leggi anche: WindTre regala un iPhone: partita la nuova offerta

Con il minimo della spesa ovviamente presso i punti vendita aderenti ricevi “3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga” come riportato sul sito ufficiale poste e “1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay​”.

Leggi anche: Buste paga, aumenti da subito col Decreto Aiuti bis: le cifre

Basterà inquadrare il Codice QR grazie alle app Postepay o BancoPosta, presso i negozi convenzionati. Inoltre, sempre sul sito ufficiale di Poste Italiane si tiene a precisare che “sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini” aggiungendo “sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali“.

Impostazioni privacy