Vola a Londra a soli 15 euro: super-offerta Wizzair

Grandi offerte con Wizzair per volare fino a Londra con soli 15 euro, un’occasione da non perdere assolutamente

Londra
Londra (Foto Pixabay)

Londra è una meta magnifica che merita di essere visitata tante volte. Offre residenze reali, cattedrali svettanti e musei fantastici, tipici pub inglesi, birra e tè, ma anche innovazioni architettoniche, arte e artigianato, mercati tradizionali ed ecosostenibili e nuovi grattacieli avveniristici. Il suo centro storico, conosciuto come The City o Square Mile, mantiene le sue tracce medievali, mentre la denominazione Londra si riferirsi all’intera metropoli.

Vicino alla City si erge Westminster, quasi una città all’interno di Londra e che ospita importanti monumenti, da Buckingham Palace al Parlamento, da Piccadilly a SoHo. Londra, è una delle capitali europee più entusiasmanti e stravaganti, centro artistico e musicale unico al mondo, emoziona e lascia il desiderio di ritornare. Con 15 euro si può viaggiare fino a questa grande città britannica.

Offerta Wizzair con soli 15 euro a Londra

Voli Londra
Voli per Londra (Screenshot sito Wizzair)

Buckingham Palace è assolutamente da visitare. Si può assistere al cambio della guardia al Palazzo Reale (residenza londinese ufficiale dei sovrani inglesi fin dal 1837), che ha luogo ogni giorno alle 10:45 (con alcune eccezioni). È gratuito, quindi per godere dello spettacolo da vicino è necessario arrivare con un po’ di anticipo.

Leggi anche: Chi ha questi condizionatori pagherà molto di più in bolletta

Per rilassarsi tra una visita e l’altra è possibile recarsi ad Hyde Park, che si estende per più di 100 ettari, oppure al St James’s Park. Da qui è facile raggiungere il Big Ben,  le Houses of Parliament sul fiume Tamigi e la cattedrale gotica di Westminster Abbey. Inoltre visitare il  British Museum per ripercorrere millenni di storia o la National Gallery, in Trafalgar Square, con i suoi capolavori di Monet, Degas, Velazquez, Rembrandt e Van Gogh è una’esperienza che merita certo più di una sosta.

Leggi anche: Conto corrente, un trucco per pagare tutti gli acquisti a rate

Tutto questo approfittando delle offerte di Wizzair e delle promozioni disponibili sul suo sito ufficiale. Infatti acquistando la Wizz Discount Club con 29,99 euro all’anno gli sconti sono garantiti e offrono vantaggi per il socio e il compagno di viaggio. Infatti con soli 14,99 euro per l’andata, i Soci della Wizz Discount Club possono viaggiare da Milano Malpensa fino a London Gatwick con voli in partenza alle 7 o alle 19,30 per il mese di ottobre, ad esclusione dei giorni 28, 29, 30. Un’occasione da non perdere per visitare la grande capitale britannica.

Impostazioni privacy