WindTre, l’offerta per bolletta luce: costi e dettagli

WindTre ha deciso di ampliare quella che è la sua offerta andando ben oltre i minuti o i giga di traffico e stringendo un accordo con uno dei maggiori distributori di energia del nostro Paese, per offrire un prezzo bloccato ai propri utenti e provare ad affrontare i rincari nella bolletta energetica

WindTre luce e gas
WindTre luce e gas (foto Youtube)

Con la crisi energetica sono sempre di più gli italiani che controllano ormai le offerte luce e gas con la stessa frequenza con cui magari controllano proprio le offerte relative alla SIM. Da parte di WindTre ecco l’opzione che riguarda la bolletta della luce.

L’operatore arancione sta cercando di trasformarsi in un punto di riferimento per i propri clienti fornendo tutta una serie di servizi che vanno dalla connessione internet di casa, passando per le offerte sugli smartphone e arrivando adesso anche alla bolletta dell’energia elettrica. Ovviamente, le offerte di cui vi parliamo oggi sono disponibili anche per chi non passa il proprio numero di telefono fisso o mobile all’operatore arancione ma, ed è chiaro, per chi è cliente WindTre o decide di diventarlo il risparmio è ulteriore.

WindTre prova a risolvere l’enigma bolletta della luce

WindTre luce e gas
WindTre luce e gas (foto sito ufficiale Wind Tre)

Riuscire a trovare una soluzione che permetta di risparmiare sulle bollette di luce e gas è diventato purtroppo uno dei nuovi sport nazionali. Per questo avere a disposizione tutte le offerte possibili riguardo le bollette torna decisamente utile. Vediamo quali sono le caratteristiche principali dell’offerta dedicata alla corrente elettrica da parte di WindTre.

Leggi anche: ISEE da 15.000 euro, quanto ti spetta di assegno unico?

L’operatore arancione ha lanciato da un po’ i suoi nuovi servizi dedicati alla luce e al gas con un prezzo esclusivo in abbonamento che dovrebbe aiutare a ridurre il peso di questa voce di spesa diventata un vero e proprio salasso. Nello specifico l’offerta luce, per chi è cliente WindTre è composta da un contributo mensile fisso pari a 9,99 euro al mese IVA inclusa e con un prezzo poi della componente energia che è quello all’ingrosso espresso in euro/KWh. Il prezzo della componente energia è calcolato in base alla cosiddetta tabella PUN, ovvero il Prezzo Unico Nazionale.

Leggi anche: Bolletta gas, WindTre offre un prezzo speciale: i dettagli

Tra le caratteristiche dell’offerta dell’operatore arancione c’è da notare che il prezzo è bloccato per i clienti Wind Tre per ventiquattro mesi, non ci sono penali in caso di cambio offerta o cambio fornitore e l’energia, fornita da Acea, e certificata 100 per cento da fonti rinnovabili.

Impostazioni privacy