Bolletta gas, WindTre offre un prezzo speciale: i dettagli

Se state cercando una offerta per ridurre il costo della vostra bolletta del gas, avere a disposizione tutto il panorama di ciò che è al momento attivo è un ottimo punto di partenza. Tra le novità del settore c’è l’offerta dedicata proprio alla componente gas di WindTre

windtre conviene
WindTre luce egas (foto Youtube)

Trovare una buona offerta per non trovarsi ogni mese con un salasso in bolletta è una necessità per tantissime famiglie. Per chi ha una linea su rete Wind Tre c’è una opportunità in più: i nuovi servizi luce e gas offerti dall’operatore arancione in partnership con Acea Energia.

WindTre ha messo su un pacchetto dedicato ai propri clienti, o a chi decide di diventare cliente anche per quello che riguarda la bolletta della corrente elettrica e del gas. Vediamo oggi quelle che sono tutte le caratteristiche dell’offerta dedicata proprio al gas che, come per altri fornitori, si delinea come un abbonamento misto.

WindTre prova a ridurre la bolletta del gas

windtre conviene
WindTre luce e gas (foto sito ufficiale WindTre)

Wind Tre ha deciso di ampliare il proprio ventaglio di servizi da destinare in particolare a chi è già cliente oppure per chi vuole diventarlo. Prima però di passare a vedere quelli che sono i dettagli esclusivi dell’offerta del gas, va chiarito che non è strettamente necessario passare all’operatore arancione per poter attivare la fornitura di luce o gas ma che, e questo è chiaro, per chi decide di passare a WindTre il prezzo è più vantaggioso.

Leggi anche: Bollette gas, le incertezze fanno volare stufe a biomassa

Infatti, se avete un contratto aperto con l’operatore arancione la vostra bolletta del gas potrebbe comporsi in questo modo: 11,99 euro al mese IVA inclusa come contributo mensile con prezzo bloccato per 24 mesi e prezzo della componente gas stabilito in base alla tabella PSV, variabile quindi su base mensile. Altre caratteristiche di questa offerta è il fatto che sia a emissioni zero di CO2 perché totalmente compensate. Inoltre, non ci sono interruzioni di servizio o penali nel caso in cui decidiate di cambiare fornitore o cambiare offerta.

Leggi anche: Chi ha questi condizionatori pagherà molto di più in bolletta

Per chi invece non è o non decide di passare a Wind Tre ma trova comunque vantaggiosa questa offerta per contrastare la bolletta del gas impazzita l’abbonamento, se così lo possiamo chiamare, mensile passa da 11,99 euro a 14,99 euro mentre le altre caratteristiche rimangono invariate. Il prezzo della componente gas rimane quello all’ingrosso e le emissioni di CO2 sono comunque compensate e il prezzo del contributo mensile fisso rimane bloccato per 24 mesi.

Impostazioni privacy