Ryanair, biglietti per l’Europa a 15-17 euro: ecco le città

L’estate è sicuramente il momento in cui tutti pensano a viaggiare e vediamo quindi quali sono le mete che po9tete raggiungere viaggiando con Ryanair se volete spendere meno di 17 euro

Ryanair quanto costa volare
Ryanair (foto Adobe)

Viaggiare low cost, soprattutto per andare in vacanza in Europa è una prassi consolidata per moltissimi cittadini italiani. Le mete da raggiungere sono tante e i voli anche e i biglietti di solito vanno via rapidamente. Se trovate una meta che vi interessa, qundi, dovete essere veloci.

Fino a qualche anno fa viaggiare con meno di 50 euro in aereo sembrava impossibile, poi con la rivoluzione dei voli low cost, la platea di viaggiatori si è ampliata a dismisura e con loro anche le città in Italia ma non solo che è possibile raggiungere in aereo pagando in pratica come un biglietto di pullman a media percorrenza. Dalla Germania alla Spagna, con meno di 17 euro potete godervi il mare o l’arte a un prezzo piccolo piccolo.

Viaggiare Ryanair, le mete a meno di 17 euro

costo biglietto ryanair
Ryanair (foto Adobe)

Dove volete andare oggi? Perchè sembra strano ma in realtà bastano pochi euro e una borsa leggera e potreste già essere in aeroporto. Abbiamo dato uno sguardo alle mete di fine estate proposte da Ryanair e se siete tra quelli che parono sempre a settembre per voi ci sono moltissime località bellissime, ricche di divertimento e di arte.

Leggi anche: Annuncio Ryanair: cancellati questi voli, data e orario

Se volete andare per esempio in Spagna, e a Settembre si tratta di una scelta ottima visto che il caldo diminuisce e le giornate sono comunque piacevoli, con 14.99 euro potete andare a Malaga o a Palma mentre spendendo 16.99 euro per voi ci sono la sempre gettonatissima capitale Madrid e Barcellona, culla della movida spagnola. Un tuffo nella storia della civiltà occidentale vi aspetta invece se scegliete, di nuovo a 14.99 euro, di partire per Creta o a 16,99 euro fare un giro più largo e atterrare a Malta.

Leggi anche: Bollo auto: chi può ottenere un rimborso totale entro luglio

Quattro città che vale assolutamente la pena visitare e che potete raggiungere con Ryanair spendendo sempre pochissimo sono Bucharest, capitale della Romania e città misteriosa e ricca di fascino, e Porto in Portogallo con 14,99 euro oppure Berlino o Manchester con 16,99 euro. Visti i possibili scioperi, vi consigliamo sempre di controllare il vostro volo prima di recarvi in aeroporto.

Impostazioni privacy