Digitale terrestre, i decoder più economici col Prime Day

E’ ufficialmente partito il Prime Day di Amazon e per il settore decoder ci sono alcuni prodotti in offerta che possono risolvere tutti i vostri problemi di visione del digitale terrestre. Vediamone alcuni

prime day offerte digitale
Amazon (foto Pixabay)

Per chi si trova a dover cambiare il decoder nella seconda casa magari l’idea di dover spendere decine e decine di euro per un accessorio che viene utilizzato poche settimane l’anno è decisamente fastidioso. Ma per questo esistono le offerte e nello specifico vediamo tra quelle del Prime Day di Amazon se ci sono prodotti per il digitale terrestre buoni e economici.

Le offerte del Prime Day sono, per gli amanti in particolare della tecnologia, l’equivalente dei saldi per chi ama fare shopping di vestiti. Sul grande Store di Amazon si trova infatti di tutto ed è possibile anche, se si è particolarmente attenti, risparmiare un bel po’. Nella sezione decoder e TV digitali si trovano molti prodotti anche in offerta a meno di 30 euro con però performance di qualità.

Digitale terrestre, tre prodotti a meno di 30 euro

Amazon decoder
Amazon (foto sito ufficiale Amazon)

Nella grande sezione dedicata ai decoder per il digitale terrestre ci sono molti prodotti che sono ora, grazie alle offerte del Prime Day, in offerta o che potete avere immediatamente a casa se decidete di attivare l’abbonamento della piattaforma di ecommerce. Cominciamo con un decoder dalla conformazione standard: il decoder Leelbox con telecomando universale, qualità di output a 1080p e con una buona dotazione di prese sul retro che possono quindi coprire diverse necessità. Lo trovate a 21,99 euro.

Leggi anche: Smartphone hackerato: attenzione a questi tre segnali

Un altro prodotto interessante è il decoder firmato Nokia che trovate con il 50% di sconto e quindi potete portarvi a casa con 19,90 euro anzichè 39,90 euro. Trattandosi di un prodotto Nokia, ovviamente, oltre alle performance stiamo anche parlando di un dispositivo curato dal punto di vista dell’estetica. E’ poi un decoder pronto per la nuova tecnologia DVB-T2 ed è in grado anche di aiutarvi a gestire i programmi preferiti e vi permette di impostare promemoria per non perdere le puntate delle vostre serie TV.

Leggi anche: Ultimi prodotti, MediaWorld lancia una maxi offerta

Se non volete avere niente sotto la TV potete invece scegliere il decoder digitale Humax che si attacca direttamente alla presa scart della tv. Lo trovate in offerta a 29,99 euro completo di cavi, alimentatore e telecomando.

Impostazioni privacy