Postepay, puoi vincere un Samsung Galaxy S22: come fare

Da Poste Italiane arriva un altro concorso legato al suo prodotto più innovativo ovvero la Postepay: stavolta in palio c’è un Samsung Galaxy s22 da qui alla fine del mese di luglio

postepay offerta
Postepay Evolution (foto Adobe)

La carta prepagata emessa da Poste Italiane torna a essere oggetto di promozioni speciali. Del resto si tratta sicuramente di uno dei prodotti bancari più interessanti e diversi rispetto alla concorrenza che Poste Italiane è stata in grado di offrire.

Soprattutto se si pensa alla sua versione Evolution. Quella che tanti chiamano semplicemente la Postepay nera perché questo è il colore scelto per differenziare la versione Evolution dalla classica versione gialla. Nello specifico per i clienti PostePay Evolution c’è la possibilità di portarsi a casa un Samsung Galaxy S22 nuovo fiammante. Ecco quello che dovete fare.

Postepay regala Samsung Galaxy S22, chi può vincere uno smartphone

offerta samsung s22
Postepay regala Samsung (foto sito ufficiale Poste Italiane)

Partecipare al concorso che lega l’attivazione della carta prepagata con IBAN di Poste Italiane all’ultimo arrivato in casa Samsung è, come per altri concorsi di Poste Italiane, facile e non comporta troppi passaggi extra.

Leggi anche: Dovete ricaricare la PostePay? Potete farlo anche così

È rivolto in particolare a chi ancora non è cliente di Poste e decide di attivare la Postepay Evolution. I punti di forza della Postepay Evolution solo la possibilità di avere una carta dotata di IBAN senza avere tecnicamente un conto in banca e potersi quindi far accreditare lo stipendio o la pensione su un prodotto che ha però comunque tutta la elasticità della carta prepagata.

Se tra il primo e fino al prossimo 31 luglio decidete di attivare una carta Postepay Evolution negli uffici postali potete partecipare quindi alla estrazione di un Samsung Galaxy S22 ogni giorno. In totale ci sono in palio 31 smartphone. Il modello che partecipa all’estrazione è la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Leggi anche: Libretti Poste, come sapere quanto guadagnerai: il simulatore

Per partecipare al concorso, dopo aver attivato la vostra nuova carta dotata di IBAN quello che dovete fare è recarvi dentro la vostra area personale per esprimere il consenso alla partecipazione al concorso. Nel caso in cui risultiate vincitori di uno degli smartphone messi in palio controllate nella sezione comunicazioni della vostra area personale, dal sito o attraverso l’app, se avete ricevuto un messaggio per poter così riscuotere il vostro premio.

Impostazioni privacy