Grossa novità Postepay: c’è un regalo per i nuovi clienti

Ci sono grandi novità per chi ha intenzione di diventare cliente di Poste Italiane e in particolare per chi decide di attivare la Postepay nella sua versione più aggiornata. Ecco il regalo che potete ricevere

postepay come aprirla
Postepay (foto Adobe)

Poste Italiane si sta rivelando una società sempre più solida e intraprendente allo stesso tempo per quello che riguarda la promozione dei propri prodotti bancari e finanziari. Per chi decide di attivare una nuova Postepay e sceglie il nuovo modello, c’è anche una sorpresa con un regalo altamente tecnologico.

Poste ha infatti deciso di istituire un nuovo concorso per chi ancora non è cliente della sua carta prepagata e per promuovere in particolare la versione nera, quella che tecnicamente si chiama Postepay Evolution, mette in palio un prodotto davvero top di gamma fino alla fine di luglio. Vediamo come è possibile partecipare quindi alla estrazione giornaliera.

Poste Italiane vi regala un super smartphone se scegliete questa Postepay

samsung s22 offerta
Postepay regala Samsung (foto sito ufficiale Poste Italiane)

Il concorso è cominciato ufficialmente all’inizio del mese di luglio ma c’è tempo ancora fino alla fine del mese. Se decidete infatti di attivare la nuova carta Postepay Evolution emessa da Poste Italiane potrete poi registrarvi e tentare di vincere un Samsung Galaxy S22.

Leggi anche: Dovete ricaricare la PostePay? Potete farlo anche così

La Postepay Evolution è una versione aggiornata della plastica Postepay gialla e infatti la carta è quella di colore nero. A differenza della carta tradizionale è dotata di IBAN. Questo significa che potete utilizzarla per accrediti e pagamenti tramite bonifico. In più c’è la possibilità di domiciliare le utenze, pagare bollettini e utilizzare anche le forme di pagamento contactless e addirittura i sistemi Apple Pay e Google Pay.

Leggi anche: Libretti Poste, come sapere quanto guadagnerai: il simulatore

Lo smartphone oggetto del concorso, come dicevamo, è il nuovo Samsung Galaxy S22 nella sua versione dotato di 128 GB di memoria e RAM da 8 GB. Per partecipare al concorso, una volta attivata la vostra Postepay Evolution presso uno dei 12 mila uffici di Poste Italiane, dovete recarvi nell’area personale da cui poi potete anche controllare se eventualmente avete vinto l’estrazione giornaliera dello smartphone.

Anche nel caso in cui non abbiate vinto, la Postepay Evolution risulta un sistema a metà strada tra la carta prepagata e il conto vero e proprio con un canone annuo pari a 12 euro e tutti i servizi del conto bancario tradizionale a una frazione del costo.

Impostazioni privacy