Lidl, macchina misura pressione: è parlante e costa poco

Importante per tenere sotto controllo la propria salute, Lidl propone una macchina misura pressione parlante ad un buon prezzo

Misuratore di pressione parlante (Dal Sito Ufficiale)
Misuratore di pressione parlante (Dal Sito Ufficiale)

Il misuratore della pressione, lo sfigmomanometro, è un’apparecchiatura biomedicale che serve appunto per la misurazione della pressione arteriosa. La sua invenzione viene datata a fine Ottocento. Può rilevare la pressione minima e massima e le modalità nelle quali lo fa dipendono dal modello che si utilizza.

Importante averne uno in casa soprattutto se si soffre di determinate patologie che richiedono il controllo giornaliero. Anche se i misuratori manuali sono ancora in uso, più comuni sono quelli elettronici. Data la sua elevata necessità in molti casi e per essere sempre al servizio dei propri clienti, Lidl propone un misuratore di pressione ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’offerta vantaggiosa di Lidl per il misuratore di pressione parlante

Misuratore pressione Lidl (Dal Sito Ufficiale)
Misuratore pressione Lidl (Dal Sito Ufficiale)

Presente sia in ambito ospedaliero che domestico, il misuratore di pressione è di vitale importanza soprattutto, come già detto, per poter tenere sotto controllo i valori se si soffre di determinate patologie.

I misuratori di pressione possono essere manuali o elettronici. I primi anche se ancora in uso, sono meno frequenti specialmente in ambito domestico, in quanto servirebbe una preparazione medica che non tutte le persone ovviamente hanno.

Quelli elettronici invece sono più diffusi e i calcoli che effettuano sono in base alle misurazioni oscillometriche, a differenza dei manuali che si basano sull’auscultazione brachiale. Non serve essere medici o infermieri per utilizzarli, fatto molto importante, e sono tra i più acquistati.

Leggi anche: Offerta Lidl, condizionatore a 39€: corsa all’acquisto | Foto

Per offrire vasta scelta ai propri clienti, fornire supporto in più ambiti e con un prezzo accessibile, Lidl propone un misuratore di pressione a soli 27.99 euro. Le caratteristiche riportate sul sito ufficiale sono:

  • Con altoparlante integrato
  • Rileva il battito cardiaco irregolare
  • Indicatore di rischio (classificazione OMS)
  • Circonferenza braccio: 22-42 cm
  • Spazio di memoria: 2 x 120 misurazioni

Leggi anche: Lidl offre lavoro, stipendi fino a 2.000€: come candidarsi

Inoltre tengono a precisare che sia un dispositivo medico CE, ovvero un dispositivo appunto medico del quale è stata verificata indipendentemente efficacia e sicurezza. Si consiglia inoltre, data la sua importanza e la necessità di avere giuste misurazioni di controllare e leggere attentamente le istruzioni d’uso e le avvertenze.

 
Impostazioni privacy