Offerta Lidl, condizionatore a 39€: corsa all’acquisto | Foto

La Lidl ha messo in vendita un condizionatore portatile ad un prezzo davvero stracciato. I dettagli dell’offerta

Lidl
Lidl (Foto Pixabay)

L’estate ormai è arrivata e con essa anche il primo caldo. Sono giorni, infatti, in cui in Italia si registrano temperature record che stanno portando anche a gravi problemi di siccità soprattutto per quanto riguarda il nord Italia. La carenza d’acqua non fa ovviamente bene al settore agricolo che sta chiedendo interventi al governo.

Se da una parte c’è questo scenario preoccupante, l’altro lato a causa del troppo caldo non mancano svenimenti e cali di pressione nelle persone che cercano in tutti i modi di rinfrescarsi. E così è partita la corsa all’acquisto di ventilatori e di condizionatori, anche portatili come quello messo in offerta dalla Lidl al costo di pochi euro.

Lidl, in vendita mini condizionatore ad un prezzo da urlo

condizionatore portatile
condizionatore portatile (Foto Amazon)

Non tutte le persone si possono permettere di acquistare i condizionatori nella propria casa ragion per cui cercano refrigerio in altri modi dal caldo estivo. A correre in aiuto di queste persone è la Lidl che ha messo in vendita una serie di prodotti per fronteggiare l’ondata di caldo che perdura già da diversi giorni.

Leggi anche: Allerta condizionatori, rischio tossine: quando può capitare

La catena di supermercati tedesca, tra i tanti prodotti, ha messo in vendita ad un prezzo davvero abbordabile per tutti un mini condizionatore d’aria portatile. Il mini condizionatore, dalla potenza di 8W, è venduto in offerta a 39 euro e, oltre che raffreddare l’aria, riesce anche ad umidificarla. 

Leggi anche: Ville in vendita a 40.000 euro: ecco dove

Le sue dimensioni sono di 22 x 13 x 13 cm. Il mini condizionatore per funzionare ha bisogno solo dell’acqua e non necessita di nessun prodotto chimico. Inoltre è dotato di una illuminazione led in 7 diversi colori ed è facilmente trasportabile e maneggiabile. Lo si può collegare anche tramite l’ingresso USB. 

Per quanto riguarda invece il serbatoio d’acqua, ha una capacità di 700 millilitri ed è riempito con cubetti di ghiaccio. Ha una temperatura di esercizio da 5 ºC a 40ºC e la sua autonomia massima è di 7 ore. Per quanto riguarda il peso è di soli 725 grammi per cui può essere trasportato senza fatica alcuna.