Conto corrente, se fai così ottieni una gift card in regalo

La ricerca del conto corrente più vantaggioso ha coinvolto da tempo il web. Si trovano continuamente offerte convenienti

conto corrente gift card banca sella
Conto corrente (Foto Pixabay)

Da quando il web è entrato a gamba tesa nel mondo finanziario, in questo caso intendendo le banche ed il conto corrente, molti correntisti hanno deciso di spostare il proprio deposito su piattaforma. Ormai le banche fisiche hanno tutte una home banking, ma 20 anni fa era un’esclusiva delle banche online, che piano piano hanno iniziato a proliferare. I vantaggi delle banche online non si fermano alla gestione domestica del conto, senza la necessità di doversi recare agli uffici.

Anche le spese sono più contenute. Non sono poche le offerte a zero spese, che ovviamente ricevono un riscontro molto positivo. Certo, il maggiore limite è la quasi impossibilità nell’avere quel contatto umano tanto utile quando si hanno dei problemi con il conto. Tuttavia questo inconvneniente viene facilmente supplito dalla convenienza. Al punto tale che anche le banche fisiche hanno iniziato a promuovere offerte per conti correnti online. Come la Banca Sella.

Conto corrente, l’offerta con gift card Storytell

conto corrente gift card banca sella
Conto corrente (Foto Pixabay)

Banca Sella offre una gift card per Storytel, l’app più importante per gli e-book ed audiolibri. E’ possibile ottenere un credito per la app da 9,99 euro fino a 29,99 euro. Ma è necessario aprire un conto corrente online con Banca Sella. I conti suggeriti sono Sella start, che darà accesso ai qusi 10 euro di credito Storytel, o Sella premium, con cui si potranno ottenere i 30 euro. Questa promozione scadrà il 30 giugno. Chi otterrà i premi, potrà utilizzarli fino al 30 dicembre 2022.

Leggi anche: Novità bancomat: fissato nuovo tetto per queste operazioni

Per aprire il conto corrente online bastano pochi click. Si deve avere a portata di mano il codice fiscale, la carta d’identità, un telefono cellulare, un indirizzo email ed infine un secondo documento di riconoscimento valido, come ad esempio la patente di guida. Nel caso non si avesse, si può accedere con lo Spid o effettuare il riconoscimento online tramite web cam.

Leggi anche: Conto corrente: scattano controlli se superi questa soglia

Il conto corrente online di Banca Sella offre tutti i servizi tipici degli altri conti, come gestione online, carta di debito e bonifici bancari. Il canone mensile del conto smart è di 1,5 euro al mese, quello del conto premium 5 euro.

Impostazioni privacy