Offerta macelleria Lidl, carne al 30% di sconto: il volantino

Seconda settimana di giugno all’insegna della valanga di offerte nel reparto delle carni dei supermercati Lidl. I dettagli

Offerta macelleria Lidl, carne al 30% di sconto: il volantino
Volantino macelleria LIDL (dal sito ufficiale)

È solo da qualche giorno che ha avuto inizio il mese di giugno e già la colonnina di mercurio ha condannato buona parte della penisola ad una canicola rovente. Ricordiamolo: ufficialmente, siamo ancora in primavera. Ma la corsa alle spiagge, all’angolo di refrigerio tra il bagnasciuga e l’ombrellone, la fuga da weekend in città post apocalittici e assolati, è una maratona che ha preso avvio in netto anticipo rispetto al solito.

Si beve, si beve molto (per fortuna): ovviamente, acqua e altre bevande per dissetarsi adeguate alla stagione (succhi di frutta, ace, sport drink ecc.). Insomma, evitando gli alcolici o almeno misurando con attenzione i nostri “strappi” alla regola. Nonostante ciò, nonostante lo stesso organismo richiami ad una doverosa stagionalità nell’alimentazione, alcuni cibi non ci abbandonano; entrano, soltanto, sotto altre forme di convivialità.

Offerta macelleria Lidl, cosa acquistare approfittando del risparmio

Offerta macelleria Lidl, carne al 30% di sconto: il volantino
Offerte della settimana LIDL (dal sito ufficiale)

Lo sa bene chi, ad esempio, in città possiede un giardino; per non parlare quando si decide di trascorrere un weekend in un agriturismo; non ci sono limiti stagionali alle grigliate, divenute tra le occasioni preferite ove ritrovarsi tutti insieme, amici e parenti, e vivere all’unisono giornate di serenità e le lunghe sinfonie gastronomiche. Anche se in estate sono le insalate e i piatti unici a far capolino sulle nostre tavole, persino i vini hanno adeguato il loro codice di accompagnamento con dei bianchi fatti giusto per piatti di carne in versione estiva.

Leggi anche: Supermercati, prodotto ritirato: terribile scoperta all’interno

Meglio ancora se organizzarsi e approfittare del risparmio sull’acquisto di specialità sempreverdi con offerte imperdibili. Basta sfogliare il volantino della settimana LIDL. Ecco la convenienza proposta dal 6 al 12 giugno. Si parte dal tacchino fino al bovino e al maiale: bocconcini di carne di tacchino confezione 400g, 2,99 anziché 3,99 euro; tagliata di bovino adulto scottona, 13,39 euro/kg anziché 17,99 euro (ben 25% di sconto alla cassa).

Leggi anche: Lidl, sconti del 30% su frutta e verdura: il volantino

Proseguendo: roastbeef di bovino Angus confezione 200g, 7,99 euro; salsiccia di suino tipo strolghino confezione 375g, 2,99 euro; maxi-hamburger di bovino allo speck confezione 250g, 2,99 euro; piedini di pollo piccanti confezione 500g, 3,79 euro; ali di pollo separate confezione 450g, 1,39 anziché 1,79 euro (-22%); grigliata mista di suino confezione 600g, 4,99 euro. Offerte valide fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy