Lidl, sconti del 30% su frutta e verdura: il volantino

L’aumento dei prezzi dei prodotti da banco, specie, gli alimentari, sta pesando sul bilancio familiare e le offerte sono occasioni ghiotte

Lidl lancia nuove offerte: il listino completo
Volantino Lidl (dal sito web ufficiale)

Fare la spesa in tempi di inflazione è difficile. Gli aumenti dei costi energetici si riflettono inevitabilmente sui prodotti che si trovano poi al banco. Gli aumenti degli alimentari sono quelli che pesano più di tutti sui bilanci familiari. Si prevede una aumento del costo della vita medio di circa 2.300 euro annui per coppie senza figli.

Inoltre, per i trasporti potrebbero servire in media quasi 600 euro in più all’anno a famiglia. La spesa al supermercato, salirà di oltre 200 euro a persona sempre su base annua. Per questo motivo in questo periodo è più opportuno che mai fare riferimento ai volantini che indicano le offerte proposte dai supermercati.

Tagli importanti per frutta e verdura

Lidl (Foto dal sito ufficiale)
Lidl lancia nuove offerte: il listino completo
Volantino Lidl (dal sito web ufficiale)

In questo periodo la catena di distribuzione Lidl offre interessanti offerte per quanto riguarda la frutta e la verdura. Andando per ordine, per quanto riguarda la frutta le gustosissime ciliegie sono offerte a 0,99 centesimi per la confezione da mezzo chilo in luogo del prezzo ordinario di 1,49 euro con uno sconto del 33%.

Leggi anche: Aumenta anche il latte: cosa accadrà in questi giorni

Lo stesso prezzo viene proposto anche per il mango con un ribasso del 37% al pezzo. In questo caso, infatti, il prezzo era di 1,59 euro. Stessa percentuale di sconto per le pesche noci, offerte a 1,99 euro al chilogrammo. Per la novità dell’estate, presente in maniera molto più forte sui banchi della frutta, è la baby anguria, proposta a 1,29 al chilogrammo in luogo di 1,99 con un taglio del 35%.

Leggi anche: Monete da un euro false: attenzione, come riconoscerle

Per quanto riguarda le verdure la percentuale più alta di sconto è offerta per gli asparagi, proposti con un meno 36% che equivale a 1,59 euro per ogni confezione da mezzo chilo. Taglio del 33% anche per le carote, proposte a 0,99 centesimi in luogo di 1,49. Sconto del 30% per l’insalata gentile, proposta a 0,69 centesimi. Sulla stessa onda sono proposte anche le zucchine bio e il mix di insalata orientale proposte rispettivamente a 1,19 e 0,69 centesimi di euro.

Impostazioni privacy