Sole365, arrivano i gelati: i prezzi dei nuovi Magnum

I nuovi Magnum arrivano nei negozi, distribuiti da Sole365. La catena campana ha messo in vendita i nuovi gelati. Quanto costano?

magnum sole 365
Magnum (Foto Pixabay)

Il Magnum è un gelato evergreen. Tutti lo conoscono e tutti l’hanno mangiato almeno una volta. Il prodotto classico è cioccolato crroccante all’esterno e gelato alla vaniglia all’interno, ma ne esistono molte varianti, alcune anche in edizione limitata. Per chi preferisce il cioccolato bianco ne esiste una versione ad hoc. Molto venduto anche il Magnum Almond, con fettine sottili di mandorla fuse insieme al cioccolato esterno.

Le varianti sono per tutti i gusti. In occasione dell’arrivo imminente dell’estate la Algida “sforna” nuove tipologie di Magnum, che possono risultare accattivanti per un pubblico curioso e disposto a sperimentare. Il Magnum con pistacchio, ad esempio, che richiama tutti i sapori delle isole meridionali e che si sposa benissimo con il cioccolato. Insomma, il Magnum ogni estate rimane sulla breccia dei classici del gelato industriale, secondo forse solo al cornetto Algida classico.

Sole365, i prezzi dei nuovi Magnum

magnum sole 365
Magnum (Sito Sole 365)

Nella catena di distribuzione campana Sole365, che ha aperto il primo punto vendita nel 2013, si trovano sia prodotti locali che della grande distribuzione. I gelati Algida non potevano mancare. I novi prodotti Magnum sono presenti nella catena ad un prezzo competitivo. Quest’anno è stato inaugurato il Magnum Michelangelo, con evocazioni rinascimentali. L’esterno è ricoperto di cioccolato bianco e cristalli di lampone, ed il gelato interno è di cocco e cioccolato. Nella catena Sole 365 si trova a 4,50 euro la confezione da 3.

Leggi anche: Digitale terrestre, vedi canali così? Come risolvere il problema

Allo stesso prezzo il supermercato vende la confezione da 4 di Magnum pistacchio e cioccolato. Un’altra edizione limitata è il Magnum Purgatorio, che fa subito pensare ad un peccato di gola, ma non così grave. Il gelato è al biscotto, variegato con noce pecan e caramello tra lo strato esterno e quello interno. Il croccante è di cioccolato bianco al caramello con pezzi di biscotto. La confezione da 3 costa 3,80 euro.

Leggi anche: Casalinghe, bonus INPS anche con casa di proprietà

Le altre offerte sono per i modelli più classici ed i mignon, come le bomboniere che un tempo si era abituati a mangiare al cinema. I prezzi al supermercato Sole365 vanno da un minimo di 3,30 euro ad un massimo di 4,50 euro a scatola, in confezioni differenti.

Impostazioni privacy