Case con giardino in vendita a 14.000 euro: il luogo

Acquistare casa al giorno d’oggi è abbastanza complicato ma, nonostante questo, non mancano le occasioni!

superbonus casa
casa (Foto Pixabay)

Al giorno d’oggi acquistare una casa è davvero molto difficile: lo scenario socio economico che abbiamo davanti non è infatti tra i più rosei tra la pandemia da Covid -19, l’inflazione, il caro vita ed il caro energia come conseguenza della guerra tra Russia ed Ucraina. Ovviamente lo Stato è sceso in campo per aiutare coloro che vogliono acquistare casa ed in particolare i giovani.

Con il mutuo under36 per l’acquisto della prima casa sono infatti proprio i giovani a beneficiare di un importante aiuto da parte del Governo. In questo scenario socio – economico non proprio roseo, non tutti sanno che c’è un paese in cui si vendono delle casa con giardino a soli 14mila euro.

Casa in vendita a soli 14mila euro: ecco dove!

cambio di residenza online
Casa (Foto Adobe)

Una casa da oltre cento metri quadri con verande spaziose, giardino da milleduecento mq con orto e frutteto e mobilio del Novecento è solo una delle case messe in vendita a poche migliaia di euro in un paese europeo. Stiamo parlando della città di Dobrich, in Bulgaria. Qui acquistare una villa del genere costa solo 14mila euro.

Leggi anche: Affitti in zona rossa: la sentenza che può restituire i soldi

L’annuncio di vendita di questa magnifica villa si trova sul sito dell’agenzia immobiliare “Bulgarian house”, come anche nei siti che raccolgono tutte le vendite a prezzi così bassi. Si tratta sicuramente di una occasione imperdibile nonostante la casa in questione non si trovi in Itali ma appunto nell’est Europa.

Leggi anche: Bonus Imu 2022: chi può ottenerlo e non pagare

Per un prezzo simile in Italia si può acquistare al massimo una macchina mentre all’estero, con gli stessi soldi, si può acquistare addirittura una villa circondata dal verde nel bel mezzo d’Europa. Quelli che stanno per farci un pensierino devono pensare che l’acquisto di questa casa può essere un vero e proprio investimento dal momento che si trova in uno dei posti più affascinanti dell’est Europa.

Si tratta veramente di un’offerta da non lasciarsi scappare visto il prezzo così basso che potrebbe fare gola a tutti. E’ un peccato che case a così basso non siano in vendita in Italia ma la Bulgaria, al giorno d’oggi, è davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy