Digitale terrestre, stasera in TV: tutti gli appuntamenti

Cosa guardate stasera sui canali del digitale terrestre? Quali sono i film in programmazione con cui rilassarsi dopo una giornata passata fuori casa? Ecco tutti i migliori programmi di stasera sui canali in chiaro

digitale terrestre
Digitale terrestre (Foto Adobe)

L’offerta del digitale terrestre si sta ampliando sempre più e questo significa che ci sono molti più canali che potrebbero riservare qualche sorpresa. Dai documentari alla stretta attualità, dai film alle serie TV, questo è il meglio in programmazione per questa sera per organizzarvi un incontro ravvicinato del terzo tipo con il divano.

In particolare, ve lo diciamo subito, non possiamo non consigliarvi su Rai 1 l’Eurovision Song Contest che è arrivato alla 66esima edizione ed è uno spettacolo per tutti gli amanti della musica ma non solo. Se invece volete qualche film dovete puntare su Canale 5 o su tv8 a seconda se state cercando un film divertente oppure una storia d’amore fuori da questo mondo. Ma andiamo con ordine e diamo un’occhiata a tutto il palinsesto nei principali canali.

Digitale terrestre, che fanno stasera in TV?

digitale terrestre
Digitale terrestre (Foto Adobe)

Per organizzare meglio la vostra serata abbiamo come al solito deciso di suddividere la programmazione in base alla tipologia di contenuto. Cominciamo con i film che sono sempre molto gettonati a cena oppure nel dopo cena. Sui canali Rai troverete il remake del 2018 con Bruce Willis de Il giustiziere della notte. Data la triste decisione dell’attore di non recitare più a causa di una malattia invalidante, non si può perdere l’occasione di riguardare qualcuno dei suoi film.

Leggi anche: Ricevuta bancomat, perché buttarla subito è un errore

Su Rai3 invece troverete The Tomorrow Man una commedia del 2019 in prima visione TV: una strana storia d’amore tra due persone un po’ in là con gli anni che cercano di ritrovare la sintonia soprattutto con se stessi. Una commedia che non potete perdere vi è invece Un Figlio Di Nome Erasmus in programmazione su Canale 5 in prima tv. Un divertente quadrangolo tenuto in piedi dalle interpretazioni di Luca Bizzarri, Ricky Memphis e Paolo Kessisoglu. Concludiamo con tv8 dove è possibile che scappi la lacrimuccia se Scegliete di guardare la commedia romantica Se Solo Fosse Vero con Mark Ruffalo e Reese witherspoon.

Se cercate invece qualche puntata di una serie TV i canali che dovete guardare sono LA7d dove troverete due episodi di Downton Abbey, Rai 4 dove invece va in onda CSI Vegas ma, se volete proprio fare il pieno dovete sintonizzarti a partire dalle 21:10 su Top Crime dove trovate nell’ordine due episodi di CSI Miami e due episodi di Law & Order Unità vittime speciali.

Leggi anche: Conto corrente, non lasciate questa cifra: scatta la penale

Per i programmi di attualità su Rai 1 vi segnaliamo nuovamente a partire dalle 20:30 l’Eurovision Song Contest, su Rete4 invece va in scena il dibattito con Dritto e Rovescio mentre su La7 trovate Piazza Pulita. Da ultimi vediamo i programmi di intrattenimento: su Food Network la serata è tutta dolce con Bake Off Italia a partire dalle 20:05 mentre su Real Time a partire dalle 21:25 ci sono ben tre episodi di Io e la mia ossessione.

Impostazioni privacy