Poste assume a tempo indeterminato: come candidarsi

Poste Italiane sta cercando delle figure professionali da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato

poste italiane
poste italiane (Foto Adobe)

Buone notizie per tutti gli italiani che sono in cerca di lavoro dal momento che Poste Italiane sta cercando personale. La nota azienda ricerca infatti candidati da inserire nell’organico e le posizioni lavorative offerte sono numerose e diversificate. Poste sta cercando, infatti, vari professionisti.

Le posizioni aperte per il corrente mese di maggio includono diversi ruoli professionali e tante sedi. La procedura per candidarsi avviene online e, per questo motivo, è bene avere una connessione internet stabile ed un pc funzionante. Vediamo allora quali sono le posizioni aperte da Poste Italiane.

Poste Italiane, ecco le posizioni aperte e come candidarsi

poste italiane
poste italiane assunzioni (Foto Adobe)

Poste italiane è alla ricerca di laureati in Ingegneria, Matematica, Informatica, Economia, Statistica, Digital Marketing, Industrial Design con massimo tre anni di esperienza e forte propensione digital. Il contratto che si firmerà con poste sarà a tempo indeterminato con prospettive di crescita: il termine ultimo per inoltrare le domande è il 31 dicembre 2022.

Leggi anche: Buoni fruttiferi Poste: chi ha questo oggi si ritrova un tesoro

Per le sedi in Trentino Alto Adige, Poste Italiane ricerca delle figure di front end. I requisiti richiesti sono il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo, da inviare unitamente alla candidatura. Inizialmente il contratto è a tempo determinato, per farlo poi diventare indeterminato.

Poste è anche alla ricerca di consulenti finanziari: per questa posizione si potrà fare domanda entro il 31 maggio e l’inoltro del CV permetterà di prendere parte ad un virtual recruiting day, dove sarà presentata l’azienda. Tra i requisiti di accesso ci sono la laurea, ottima conoscenza del pacchetto office, predisposizione alla vendita e ottime doti comunicative.

Leggi anche: Bonus 200 euro, cosa accade con il reddito di cittadinanza

Posizioni aperte anche per il ruolo di Contract Management: in questo caso per candidarsi serve una laurea in discipline scientifiche o ingegneria ed almeno 3 anni di esperienza nel settore. La sede di lavoro è Roma e il termine ultimo per inoltrare la candidature è fissato per il 13 maggio 2022.

Per potersi candidare basta accedere al sito di Poste Italiane ed inoltrare la propria candidatura alla sezione “Lavora con noi”. Qui si potrà decidere se inviare la propria candidatura spontanea oppure inoltrare un CV per una specifica offerta di lavoro.

Impostazioni privacy