Intesa Sanpaolo, chi può ricevere 150 euro di rimborso

Per i correntisti Intesa Sanpaolo che utilizzano molto spesso la propria carta di debito c’è una piacevole novità: la possibilità di essere destinatari di un rimborso che può arrivare anche a 150 euro. Ecco a chi è destinato questo rimborso sul conto

rimborso intesa
Rimborso per correntisti Intesa SAnpaolo (foto Youtube)

Sapere di poter ricevere un rimborso in denaro sul proprio conto è sempre una buona notizia. Quello di cui vi parliamo oggi è, nello specifico, un rimborso con una procedura piuttosto facile. Occorre infatti principalmente continuare a utilizzare i sistemi di pagamento elettronici rispetto al denaro contante.

Rimane infatti attivo il cosiddetto Cashback, di cui in realtà non si sentiva parlare più da un po’. Il decreto, che ha istituito questo concorso a premi per tutti coloro che decidono di effettuare acquisti con metodi di pagamento digitali nei negozi fisici, contempla infatti una terza finestra in cui effettuare gli acquisti. Una finestra che si concluderà il prossimo 30 giugno Dopo la sospensione del periodo tra il primo luglio 2021 e il 31 dicembre. Ma come fare per avere il rimborso?

Intesa Sanpaolo, ecco come avere i 150 euro

cashback intesa sanpaolo
Rimborso per correntisti Intesa SAnpaolo (foto Youtube)

L’introduzione del Cashback insieme alla lotteria degli scontrini sono state due operazioni il cui scopo principale non era certamente elargire denaro ai cittadini italiani quanto invogliarli a fare acquisti utilizzando carte di debito e di credito piuttosto che utilizzare il denaro contante. Chi è correntista Intesa Sanpaolo, o possiede una Postepay oppure rientra negli istituti bancari coinvolti dall’operazione Cashback, può quindi partecipare e ottenere il suo rimborso.

Leggi anche: Libretti Poste, l’errore da non fare: perdi tutti i risparmi

Il primo requisito è quello di possedere le credenziali SPID o una Carta d’Identità Elettronica da poter utilizzare per la registrazione del proprio profilo sull’app della pubblica amministrazione denominata IO. Una volta che si è proceduto alla registrazione occorre indicare i propri metodi di pagamento. La lista dei metodi accettati è piuttosto lunga ma non comprende tutte le carte possibili. Tra quelle supportate comunque rientrano le carte emesse da Banca Intesa Sanpaolo.

Leggi anche: “Anomalia sul conto”. Allarme Poste: cosa sta succedendo

Parlando del rimborso, per poter avere i 150 euro dovete effettuare entro il prossimo 30 giugno almeno 10 operazioni in negozi fisici utilizzando la vostra carta Banca Intesa Sanpaolo per un valore complessivo pari ad almeno 1500 euro. Nel caso in cui non riusciate a raggiungere la soglia dei 1500 euro ma totalizzate comunque almeno 10 operazioni, vi verrà corrisposto un rimborso pari al 10% di quello che avete speso.

Impostazioni privacy