Postemobile, tanti giga a soli 4 euro al mese: l’offerta

Se cercate una tariffa per il vostro smartphone veramente conveniente dovete provare quelle di PosteMobile, l’operatore telefonico creato da Poste Italiane: ci sono in particolare offerte vantaggiose a partire da 4 euro al mese

postemobile 4 euro
PosteMobile, offerta 4 euro (foto Adobe)

PosteMobile, l’operatore telefonico creato da Poste Italiane, offre ai suoi clienti diversi piani e opzioni tra cui scegliere. Alcune offerte in particolare sono pensate per chi ha bisogno di risparmiare e non vuole rinunciare ai giga e ai minuti.

Ovviamente, le offerte più vantaggiose sono destinate a chi è già possessore di un conto BancoPosta oppure di una Postepay. Ci sono a tal proposito per esempio le due offerte Creami We Back e Postepay Connect Back. Ma, se vi serve un secondo numero anche solo per avere qualcosa che sembri un numero fisso a casa o in ufficio potete attivare un nuovo numero con meno di 5 euro al mese.

Postemobile, offerte mini e molto comode

PosteMobile, offerta 4 euro
PosteMobile, offerta 4 euro (foto sito ufficiale Poste Italiane)

Abbiamo accennato al fatto che PosteMobile pensa a tutti i suoi clienti, soprattutto a chi è già correntista. Per esempio, se scegliete un piano PosteMobile da 10 euro al mese potete trasformare i giga che non consumate in credito che va a ricaricare proprio la vostra Postepay. In alternativa c’è invece la possibilità di attivare Creami We Back che invece vi ricarica il credito residuo della SIM con i giga che non utilizzate.

Leggi anche: Assegno unico INPS, ecco le date pagamento di maggio

Se cercate una offerta davvero vantaggiosa, vi consigliamo di guardare PosteMobile Super 20 e PosteMobile Super Power 20. Si tratta delle due offerte più economiche dell’operatore di Poste Italiane. Poste Mobile super 20 vi dà, a 4 euro al mese, 20 GB di traffico in rete 4G+ e poi chiamate a 18 centesimi al minuto ed SMS a 18 centesimi l’uno. A 4,99 euro al mese potete invece avere quella che è forse l’offerta solo voce migliore in circolazione: PosteMobile Super Power 20.

Leggi anche: Postepay, novità da subito attiva anche sull’app

Con Super Power 20, infatti, avete sempre 20 giga di traffico in rete 4G+ ma avete telefonate e messaggi illimitati. Una soluzione davvero ottima se avete bisogno di avere in casa un numero che funga da numero fisso. Le offerte sono attivabili comodamente attraverso il sito di Poste Italiane oppure potete recarvi presso un ufficio postale.

Impostazioni privacy