Promozione DAZN: come ottenere 12 mesi gratis

DAZN mette a disposizione una nuova incredibile promozione grazie alla quale si possono ottenere 12 mesi gratis. La piattaforma di contenuti in streaming trasmette non solo la Serie A ma diversi campionati europei e non solo

DAZN
DAZN (Foto Adobe)

DAZN è diventato nel giro di pochi mesi il punto di riferimento di tantissimi italiani. Grazie all’acquisizione dei diritti del massimo campionato del nostro Paese, il numero degli abbonati è salito a dismisura. Nonostante qualche problema di ricezione del segnale, che ha caratterizzato la prima parte della stagione, oggi la qualità del servizio è più che soddisfacente.

Per cercare di venire incontro agli abbonati che vivono in zone non coperte da una buona qualità del segnale internet, DAZN ha creato anche un canale visibile sul digitale terrestre. Quella di oggi, 4 aprile, è una giornata speciale per tutti gli utenti perchè si può ottenere un anno di abbonamento gratis. Andiamo a scoprire come portare a casa l’incredibile premio.

Promozione DAZN: come ottenere 12 mesi gratis

Foto Adobe

La piattaforma di contenuti in streaming ha deciso di lanciare l’iniziativa SuperMonday. Per questo lunedì 4 aprile ha deciso di mettere a disposizione 100 abbonamenti annuali. Partecipare e provare a portarsi a casa il premio messo in palio da DAZN è molto semplice e non richiede particolari competenze.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, ecco l’assegno unico: quando arriverà

Per partecipare al concorso, infatti, basta attivare un abbonamento da 29,99 euro al mese o riattivare lo stesso se è stato disdetto. A tutti gli utenti che completeranno questo semplice passaggio sarà inviata un’email con un codice gioco. A questo punto non resterà che seguire le indicazioni e scoprire se il codice ricevuto è proprio quello vincente.

Leggi anche: Cassa integrazione INPS: 52 settimane, chi può richiederla

Per portare a termine l’operazione ci sarà tempo fino al 9 aprile. Una bella iniziativa quella di DAZN che conta così di conquistare nuovi utenti. Di certo l’offerta di contenuti è di primissimo ordine, visto che oltre alla Serie A sulla piattaforma in streaming sono visibili anche la Liga Spagnola, oltre alla grande boxe, gli incontro della NFL e dell’UFC.

Impostazioni privacy