Netflix, i titoli di aprile: novità per gli amanti Marvel

Netflix è pronto a regalare un mese di aprile ricco di appuntamenti ai suoi abbonati. Tante le serie tv in uscita che accompagneranno i tantissimi amanti del genere per le prossime settimane

Netflix
Netflix (Foto: Pixabay)

Netflix è diventato senza ombra di dubbio uno dei punti di riferimento per quanto concerne l’intrattenimento non solo in Italia ma nel mondo. I suoi contenuti sono stati capaci di attirare l’attenzione di milioni di persone. Negli ultimi anni il numero degli abbonati è cresciuto in maniera esponenziale.

Il motivo è legato chiaramente alla qualità dei contenuti stessi. A dare una spinta ancora più importanti ci si sono messe le restrizioni legate al Covid che hanno imposto alle persone di rimanere a casa. Al di là di tutto questo, andiamoci a concentrare sul calendario per il mese di aprile di Netflix che si preannuncia estremamente intenso e ricco di appuntamenti imperdibili.

Netflix, i titoli di aprile: novità per gli amanti Marvel

Come di consueto Netflix cercherà di accontentare tutti i generi. A partire dal 1° aprile giorno nel quale saranno disponibili sulla piattaforma di contenuti in streaming Apollo 10 e mezzo e Lara Croft: Tomb Raider. Il giorno 6 spazio all’irriverente comicità di Michela Giraud con La verità, lo giuro”. E poi ancora il 7 Ritorno allo spazio mentre dall’8 saranno disponibili The In Between – Non di perderà e Metal Lords.

Leggi anche: Digitale terrestre, chiude un grosso canale: la novità

Ovosodo sarà a disposizione dal 14 aprile mentre il 16 sarà la giornata di Venom: La furia di Carnage. Better call Saul, stagione 6 parte 1, e Pacific Rim: The Black seconda stagione. Mentre la seconda stagione di Russian Doll uscirà il 20 aprile così come La svolta.

Leggi anche: “Pagherò bollette arretrate”, boom di vincite nella stessa tabaccheria

Nella parte finale del prossimo mese spazio a Taxi driver e Selling Sunset il giorno 22 aprile. Il 28, invece, sarà la volta di Bubble, il giorno seguente saranno disponibili OzarkGrace and Frankie. A partire dal 30 aprile saranno disponibili anche le 8 stagioni di Vampire Diares.

Impostazioni privacy