iPhone%2C+l%26%238217%3Baccessorio+che+fa+svoltare+con+la+batteria
consumatorecom
/2022/02/27/accessorio-iphone-indispensabile-smartphone/amp/
Notizie

iPhone, l’accessorio che fa svoltare con la batteria

Con la vita che ricomincia passiamo più tempo fuori e se avete un iPhone abbiamo per voi un accessorio davvero imperdibile e che può risolvervi più di qualche situazione

iPhone (foto: Pexels)

Gli smartphone Apple sono sicuramente performanti ma, come tutti gli smartphone, hanno una batteria che a lungo andare si consuma. Per questo può tornare utile una batteria aggiuntiva per dare al vostro device una spinta in più se siete fuori casa.

Le batterie e i caricabatteria esterni sono diventati rapidamente accessori indispensabili. Alcuni sono però molto ingombranti e pesanti e possono essere utilizzati solo lasciando il device poggiato su un tavolo o dentro una borsa, con il rischio in più che il cavo che collega smartphone e batteria aggiuntiva si scolleghi e vi ritroviate con l’iPhone scarico quando invece vi serve.

Per questo un tipo di batteria aggiuntiva molto più comodo è quello che si collega direttamente al device tramite la presa. Se cercate una batteria molto compatta e che potete tenere collegata al vostro dispositivo anche mentre lo usate senza ingombro, questo che abbiamo trovato su Amazon fa decisamente per voi.

La batteria iPhone a meno di 30 euro? Su Amazon c’è

Batteria (foto dal sito ufficiale Amazon)

Chi ha un iPhone sa che gli accessori originali tendono ad essere molto costosi per questo è sempre bene controllare anche tra gli accessori compatibili. Le batterie firmate iWALK che trovate su Amazon a meno di 30 euro e in bel cinque colori diversi per abbinarsi alle principali colorazioni del device della Mela.

Leggi anche: Digitale terrestre, queste emittenti rischiano di sparire

Si tratta di una batteria da 4500 mAh compatibile con tutti gli iPhone delle serie 7, 8, X, 11, 12 e 13 nonchè il modello 6S. La nuova batteria è aggiornata rispetto al modello precedente ed è completamente compatibile con la presa Lightning. Oltre a poter utilizzare la batteria lontana da casa con un cavo potete ricaricare contemporaneamente, anche se più lentamente, sia la batteria sia il cellulare.

Leggi anche: Digitale terrestre, questa la lista completa dei canali

Si tratta di un prodotto compatto e ovviamente, per quanto performante, ha i suoi limiti ma questa batteria accessoria per l’iPhone così piccola è in grado comunque di darvi autonomia fuori casa. Si tratta sicuramente di una gradevole soluzione per chi passa molte ore fuori casa e, spesso, ha problemi legati proprio all’autonomia del proprio iPhone.

Pubblicato da
Valeria Poropat