Intesa Sanpaolo, arriva l’avviso: disservizi nei pagamenti oggi

Intesa Sanpaolo ha avvisato tutti i clienti su un possibile disservizio nei pagamenti. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta

Intesa Sanpaolo
Filiale Intesa Sanpaolo (Foto: Adobe)

Disservizi in arrivo per i clienti di Intesa Sanpaolo, che ancora una volta hanno ricevuto una nota da parte dell’istituto di credito. Che nelle scorse ore ha messo in guardia in merito a delle possibili criticità che si potrebbero verificare. Non è la prima volta che accade, soprattutto negli ultimi mesi. Dove gli avvisi sono stati parecchi.

C’è da dire che in ogni caso la banca ha sempre messo in guardia per tempo tutti i correntisti, al fine di evitare polemiche e lamentele. In particolar modo con segnalazioni online per tutti coloro utilizzano il sistema internet banking. Un modo per garantire tutti gli utenti e fornire tutti i supporti necessari al fine di tutelarli l meglio anche nei momenti di criticità.

Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa riguarda nello specifico questo nuovo avviso del famoso istituto di credito, e chi si troverà a gestire eventuali problematiche nello svolgimento di alcune operazioni. Anticipando che non tutti i clienti si potrebbero trovare in questa situazione anticipata nella nota dalla banca. Ecco tutti i dettagli.

Intesa Sanpaolo, l’avviso ai clienti

Intesa Sanpaolo
Avviso Intesa Sanpaolo (Foto: intesasanpaolo.it)

Come si legge dalla foto sopra, Intesa San Paolo ha inviato una comunicazione a tutti i clienti in merito ad un possibile disservizio che riguarda il Bancomat Pay. Si tratta dello strumento che permette a tutti gli esercenti di incassare pagamenti disposti da un acquirente che abbia aderito al servizio presso la celebre banca.

Leggi anche: Beffa Agenzia delle Entrate: cosa può accadere ai non vaccinati

O presso altre banche che abbiano aderito al consorzio Bancomat Pay2. Nello specifico, dunque, si potrebbero avere delle difficoltà nei pagamenti nella data di oggi 22 febbraio. Infatti come si legge dall’avviso, Intesa Sanpaolo ha voluto mettere in guardia tutti i clienti su un possibile disservizio in data 22 febbraio.

Leggi anche: Superbollo, le novità del 2022: a quanto ammonta?

In pratica, i clienti dell’istituto bancario potrebbero avere delle difficoltà nell’utilizzare il servizio Bancomat Pay2 solo nella giornata di oggi. Per tutte le segnalazioni in ogni caso la banca mette a disposizione dei numeri verdi che si potranno contattare, numeri consultabili dal sito ufficiale o direttamente dalle app di internet banking.

Impostazioni privacy