Apple MacBook Pro 13’’ a rate con MediaWorld: quanto costa?

Se state pensando di acquistare un Apple MacBook Pro e cercate un’offerta con pagamento a rate, dovete dare un’occhiata a questa proposta di Mediaworld

Mediaworld festeggia gli Azzurri con sconti da veri campioni
Pixabay

Sul sito ufficiale della catena di elettrodomestici e tecnologia Mediaworld è possibile acquistare a rate praticamente qualunque cosa, compreso anche il MacBook Pro da 13 pollici con 256 GB di memoria nella versione argento. Vediamo qual è la soluzione migliore tra pagamento in un’unica soluzione e pagamento a rate per questo portatile che sicuramente tra i migliori in assoluto in circolazione al momento.

I prodotti Apple sono molto ricercati e i MacBook sono assolutamente tra i più affidabili in quanto a performance. Trovarli a prezzo scontato o con la possibilità di pagare a rate è un modo per avere un prodotto duraturo e non dover rinunciare alla qualità.

MacBook Pro da 13 pollici a rate con Mediaworld

screenshot

Sul sito ufficiale della grande catena di elettrodomestici e tecnologia periodicamente si trovano sconti e offerte ma, in generale, acquistare con Mediaworld è comodo soprattutto se cercate il pagamento a rate. La catena di elettrodomestici bianca e rossa si affida infatti a Findomestic e permette di avere pagamenti a rate con tan e taeg 0. Per esempio il MacBook Pro da 13 pollici.

Leggi anche: Libretti Poste, arriva l’offerta supersmart: i dettagli

Questo modello che monta il chip Apple M1 lo trovate con il nome tecnico: MYDA2T/A 2020. si tratta di una macchina di tutto rispetto con 8 giga di RAM e hard disk interno a stato solido da 256 GB. Il processore, come accennavamo, è il modello Apple M1 da 8 Core. Una vera e propria locomotiva inarrestabile. La versione del Mac OS è Big Sur e la macchina comprende poi scheda audio e scheda video integrata e condivisa. Il prezzo di listino, se decidete di acquistarlo in un’unica soluzione, è 1479 euro ma la comodità è che per esempio potete acquistarlo a rate anche attraverso il sito e farvelo recapitare a casa oppure in un punto vendita Mediaworld.

Leggi anche: Mascherine Ffp2, mai lasciarle qui: l’avviso sul retro

Se decidete di acquistare il MacBook a rate il prezzo è di 73,95 euro al mese per 20 mesi utilizzando, come accennavamo prima, il rimborso tramite Findomestic. Il ritiro in negozio è gratuito mentre la spedizione a casa ha un costo di 9,99 euro.

Impostazioni privacy