Netflix gratis: l’offerta Vodafone per San Valentino

Per gli utenti Vodafone sta arrivando tramite messaggio una sorpresa che riguarda, tra le altre cose, la possibilità di avere Netflix gratis. Ecco i dettagli dell’offerta

youtube

Vodafone torna a viziare i propri clienti e a coccolarli con una nuova promozione dedicata a San Valentino ma che proseguirà in realtà ben oltre il 14 febbraio. Nel regalo è compreso anche Netflix, la popolare piattaforma di streaming su cui è possibile vedere molte e chiacchierate serie TV non disponibili altrove.

In realtà l’offerta, che arriva ai clienti tramite un sms, ricalca in parte quanto già fatto dall’operatore rosso nel periodo di Natale. Con l’offerta Natale 2021 infatti nei giorni della Vigilia e di Natale erano stati attivati per tutti giga illimitati di traffico internet, disattivati poi automaticamente allo scoccare della mezzanotte del 25.

Visto il successo di questa operazione Vodafone ora ci riprova con un’altra offerta che scatta per il giorno di San Valentino ma che stavolta prosegue anche oltre. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Vodafone, per San Valentino giga e Netflix

Dal sito Vodafone

L’operazione destinata a chi è già cliente dell’operatore rosso è suddivisa in due regali ed è annunciata da un messaggio che arriva direttamente sul vostro smartphone. La promozione coinvolge innanzitutto i giorni del 14 e 15 febbraio prossimi con la possibilità di avere giga illimitati attivati in automatico. Ma, se l’aspetto dei giga illimitati a tempo non è una novità rispetto all’offerta del periodo di Natale, lo è la possibilità di avere un periodo gratuito di visione dei prodotti Netflix.

Leggi anche: Assegno Inps, nuovo aiuto per le mamme con l’Isee

per poter usufruire di questo secondo regalo dovete però avere attiva, oppure decidere contestualmente di attivarla passando a Vodafone da un altro operatore, l’opzione Infinito. Per tutti il piano che si attiva in automatico è quello denominato Standard. L’opzione dei giga illimitati per tutti e la visione di Netflix gratuita per tre mesi non sono concomitanti e infatti è possibile avviare il proprio periodo di tre mesi gratuiti solo dal 16 febbraio. Se fate streaming attraverso lo smartphone è un dettaglio da tenere sicuramente in considerazione.

Leggi anche: Tachipirina 1.000: chi ha quest’età non può assumerla

Potete decidere di aderire ai tre mesi gratuiti di Netflix dal 16 e fino al 22 febbraio e nella pratica si trasforma in un credito pari a tre mensilità del piano Standard della piattaforma di streaming, che ha un costo mensile pari a 12,99 euro.

Impostazioni privacy