Intesa Sanpaolo, nuovi disservizi: la comunicazione

Disservizi in vista per i clienti di Intesa Sanpaolo: in queste ore l’istituto bancario ha inoltrato una nota che chiarisce cosa sta succedendo. I dettagli

Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo (Foto Adobe)

Nuovi disservizi in arrivo per i clienti Intesa San Paolo. Nelle scorse ore l’istituto bancario ha diramato una comunicazione che ha spiegato che nelle prossime ore potrebbero verificarsi delle anomalie soprattutto per quel che riguarda le operazioni online. Avviso che segue un primo già dato nei giorni scorsi per manutenzione.

La banca anche in questo caso si è mossa in anticipo per evitare problematiche e criticità per i clienti. Ma anche per tutelarsi di fronte a possibili lamentele da parte degli utenti, che sempre più apprezzano le modalità online per eseguire gran parte delle operazioni bancarie che un tempo erano possibili solo allo sportello.

Nel dettaglio si apprende che in questo caso si tratta di nuova manutenzione straordinaria che non renderà possibile alcune operazioni. Non si tratta di una novità per la banca, che spesso aggiorna i propri clienti attraverso comunicazioni anche importanti nell’area internet banking a disposizione di tutti i correntisti del gruppo Intesa.

Intesa Sanpaolo, la comunicazione del disservizio

Come si legge dalla foto sopra, l’avviso emanato da Intesa San Paolo fa riferimento ad alcune operazioni di manutenzione straordinaria. Nello specifico si legge che “dalle ore 22.20 alle ore 22.40 del giorno martedì 8 febbraio è prevista un’attività di manutenzione straordinaria che non rederà disponibile l’acquisto di carte e prestiti”.

Leggi anche: Dichiarazione redditi, le spese da detrarre nel 2022

Nell’avviso si possono notare anche i riferimenti telefonici di supporto ai clienti in caso di necessità. “Per ulteriori informazioni la Filiale Online è a disposizione al numero verde 800.303.303 (+39 011.8019.200 dall’estero) compatibilmente con gli orari di servizio”. Mostrando massima disponibilità e vicinanza verso tutti i clienti.

Leggi anche: INPS, lavoratrici autonome: cambia l’indennità di maternità

Un messaggio importante in un periodo complicato nel rapporto consumatori/istituti bancari. Arrivato in alcuni casi ai minimi storici con la chiusura di tante filiali e sportelli bancomat. In questo caso Intesa San Paolo ha evidenziato massimo supporto verso i propri clienti anche nella gestione di un disservizio per manutenzione straordinaria.

Impostazioni privacy