Voli low cost: ecco 100mila biglietti a meno di 10 euro

Voli low cost: arriva una nuova imperdibile offerta per viaggiare a costi bassi in tante località italiane ed estere. Tutti i dettagli

volo low cost
Pixabay

Non si fermano le offerte sui voli low cost da parte delle compagnie aeree anche in questo difficile periodo dell’anno. Caratterizzato ancora pesantemente dall’emergenza Covid, ma anche dalla distanza dalle vacanze estive. Dopo una piccola spinta ricevuta dalle festività natalizie e di fine anno, il settore turismo riappare ancora in forte difficoltà.

Per ravvivare questi mesi abbastanza anonimi sono tante le offerte davvero pazzesche che potrebbero spingere chiunque ad organizzare un viaggio fuori stagione. Anche per un fine settimana sia in Italia che verso tante località europee. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, a costi davvero imbattibili e probabilmente non più sfruttabili in futuro.

Infatti non è detto che col sopraggiungere della bella stagione si possa ancora approfittare di questa situazione. Con la speranza che si possa al più presto infatti tornare ad una situazione di normalità e di poter viaggiare liberamente ma sempre in sicurezza, l’auspicio resta quello di una stagione estiva che possa rimettere in modo tutto il settore turistico.

Voli low cost: l’offerta easyJet

voli low cost. viaggi
Pixabay

La migliore offerta per voli low cost di queste ore è senza dubbio quella di easyJet che ha messo in vendita un pacchetto di 100mila biglietti aereo ad un prezzo davvero clamoroso. E che difficilmente si potrebbe trovare ancora in giro nei prossimi mesi o settimane. La possibilità di viaggiare a basso costo per mete italiane ed estere adesso è concreta.

Leggi anche: Digitale terrestre, come spostare La7 HD al numero 7?

Dal 24 gennaio, e fino al 31 gennaio, si avrà la possibilità di acquistare biglietti aereo a partire dalla somma di 9,99 euro. Potendo poi volare dal 1 febbraio al 31 marzo, con tantissime mete da poter visitare. Le partenze dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Napoli avranno cadenza settimanale. Tante le mete importanti da poter raggiungere.

Leggi anche: Canone Rai, inquilino o proprietario: chi deve pagarlo?

Una di queste è sicuramente Copenhagen con le partenze per la capitale danese previste dal 2 all’8 marzo. Tra le varie possibilità da segnalare Praga Atene Parigi Barcellona ed Amsterdam. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, con il vantaggio di poter cambiare la data di partenza senza costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy