Voli low cost: l’offerta per viaggiare a meno di 5 euro

Offerte imperdibili per voli low cost che permettono anche in questo periodo dell’anno di viaggiare a cifre clamorose. Scoriamo i dettagli

voli low cost. viaggi
Pixabay

Continuano le offerte delle compagnie aeree per voli low cost anche in questo periodo dell’anno. Che per il turismo resta quello peggiore: dopo le festività natalizie e di fine anno, e con le vacanze estive ancora lontane, per rimettere in moto un settore già devastato dall’emergenza Covid servono misure estreme.

Come quella per esempio di vendere biglietti a prezzi irrinunciabili. Una delle compagnie che da tempo ha adottato questa politica è sicuramente Ryanair che anche prima del sopraggiungere della pandemia ha sempre cercato nelle offerte imperdibili il motivo di interesse dei viaggiatori di tutta Italia e non solo. Scopriamo la nuova proposta scontata.

Parliamo di voli a costi bassissimi, cifre davvero irrisorie in alcuni casi. Che confermano come si vuole invogliare a viaggiare, quasi ad auspicare un ritorno alla normalità che da più parti si chiede. La compagnia aerea famosa per i viaggi a basso costo anche in questa circostanza pare averci visto lungo.

Voli low cost: l’offerta Ryanair è clamorosa

voli low cost
Pixabay

L’ultima offerta per voli low cost di Ryanair appare davvero irrinunciabile e clamorosa. Infatti la compagnia aerea ha lanciato biglietti al prezzo di 4,99 euro, una cifra irrisoria che vuole invogliare i viaggiatori a girare nuovamente i mondo, non solo per motivi di lavoro. L’offerta è valida per il giorno 19 gennaio. Quindi bisogna sbrigarsi.

Leggi anche: Poste, c’è fila in ufficio? Ecco come scoprirlo dal cellulare

L’offerta permetterà di viaggiare a questi costi fino aa febbraio, in particolare fino al giorno 16 incluso quello di San Valentino. Si potranno scegliere varie mete europee ma anche italiane. La partenza prevista da Milano Bergamo, Ancona e Bologna. Una delle mete incluse è quella di Varsavia.

Leggi anche: INPS, dipendenti in malattia: gli orari delle visite fiscali nel 2022

La capitale della Polonia resta un luogo sempre affascinante da visitare, sia per la storia che per le bellezze che offre anche in questo periodo dell’anno. La seconda meta che si potrebbe scegliere è Salonicco in Grecia. Anche in questo caso i biglietti partono da 4,99 euro con partenza però da Milano Bergamo e da Roma Ciampino.

Impostazioni privacy